Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

passate a limewire

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

passate a limewire

Messaggioda pf37mito » gio dic 13, 2007 12:32 pm

wei raga io faccio il supermoderatore in un forum con 900 iscritti e ttt parlano di un nuovo programma x scaricare musica e altri relativi file, visto che ora mai emule lo stanno kiudendo.... questa nuovo programma si kiama limewire è super veloce.... e ttt gl'iscritti al questa forum lo hanno già scaricato ve lo consiglio vivamente..... [8D] [^] [!!!]
DIABOLIKA
Avatar utente
pf37mito
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 13, 2007 12:19 pm

Messaggioda ziofil » gio dic 13, 2007 12:42 pm

Non scrivere con le k, non é una chat per adolescenti!!!C'é un regolamento da rispettare!!!Se nel tuo forum scrivete con le k, qui non puoi..Poi riguardo ad E-Mule, non mi sembra proprio che lo stanno chiudendo!!Ma dove le leggete ste notizie????
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda pf37mito » gio dic 13, 2007 12:56 pm

nn è colpa mia se sei vecchio..... comunque rigurdo ad emule quando scarichi non i apre niente prova a prenderti questo programma e poi vedrai....
DIABOLIKA
Avatar utente
pf37mito
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 13, 2007 12:19 pm

Messaggioda ziofil » gio dic 13, 2007 1:00 pm

Riguardo al vecchio, cerca di non fare tanto lo spiritoso!!!Ripeto c'é un regolamento, e come tutti i regolamenti, va rispettato!!!A casa tua fai quello che vuoi, a casa d'altri, ci si comporta in altro modo!!!Riguardo a LimeWire, io posseggo pure la versione italiana, e sono 3 anni che lo uso..Ecco cosa vuol dire esser vecchi come dici tu, un po' più di cosette penso di saperle più di te!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 13, 2007 1:08 pm

Limewire lo conosciamo già...
Non è nuovo nel mondo del peer to peer...

E comunque questa non è una chat.
Le k e i tt e i comunque e simili, non ci piaciono.
Punto.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising