Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Liberalizzazione licenza edicole

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Liberalizzazione licenza edicole

Messaggioda Robby78 » mer dic 12, 2007 9:08 am

Se ne parla da tempo, ma la cosa è poi andata in porto? E' allucinante, ma sia in internet che ai vari urp non riesco a capire cosa è necessario oggi per aprire una edicola... qualcuno ne sa qualcosa?

P.S. Evitiamo derive politico-filosofiche, la domanda è una; non mi interessa nè sapere se siete d'accordo o meno con le liberalizzazioni, nè se gli urp vi sono simpatici, nè se vostro zio fa l'edicolante e tantomeno se leggete la Repubblica o la Padania, ok? Se ho esagerato, me ne scuso... la prudenza non è mai troppa! [std]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » mer dic 12, 2007 7:58 pm

Se non sbaglio, ora non serve più la licenza. Ma rimangono alcuni limiti, che di preciso non so quali sono....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Robby78 » mer dic 12, 2007 8:21 pm

si, anche io sapevo così.. però vedo che c'è ancora gente (privati) che vendono licenze afior di quattrini, perciò sono perplesso... continuerò a indagare; se scopro qualcosa vi (anzi ti, visto che il topic non ha riscosso un gran chè di successo [:D]) aggiornerò
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » ven dic 14, 2007 11:04 pm

per ora solo i supermercati, a richiesta...........se il privato vuole aprire un' edicola...........compra la licenza (ammesso che abbia, mediamente, 3 volte tanto il fatturato annuo......) [rolleyes]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » sab dic 15, 2007 1:26 pm

infatti mi chiedevo come mai i supermercati aprono edicole a babbo morto... purtroppo si so che i prezzi delle licenze sono alle stelle ed averne una nuova è praticamente impossibile.. DOH! [acc2]

vabè, aspetterò... e spererò. Grazie dell'info [ciao]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising