Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Zone Allarm e la sua disinstallazione (Come da Articolo)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Zone Allarm e la sua disinstallazione (Come da Articolo)

Messaggioda Digital Max » mar dic 11, 2007 3:12 pm

Intanto ciao a tutti perché sono nuovo (del forum ma vecchio del sito).

Poi ho un problema, oggi leggendo il nuovo articolo recensito sulla home di MegaLab ho seguito le indicazioni in esso contenute, ma appena vado a digitare la linea di comando su Start > Esegui: "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe " /clean /rmlicense
Dopo aver cliccato su disinstalla mi si ferma a RIMOZIONE DEI COMPONENTI INSTALLATI IN CORSO... e si ferma per ore ed ore (devo essere io a terminare il processo per farlo smettere)

Come posso fare?

PS: Ho ZA Pro
Martino T
Avatar utente
Digital Max
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 11, 2007 1:03 pm
Località: Porto Empedocle (Ag)

Messaggioda crazy.cat » mar dic 11, 2007 4:22 pm

Avevi rimosso l'avvio automatico del firewall e riavviato il pc prima di avviare la disinstallazione?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Digital Max » mar dic 11, 2007 7:27 pm

crazy.cat ha scritto:Avevi rimosso l'avvio automatico del firewall e riavviato il pc prima di avviare la disinstallazione?


Si si !
Martino T
Avatar utente
Digital Max
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 11, 2007 1:03 pm
Località: Porto Empedocle (Ag)


Messaggioda Digital Max » mer dic 12, 2007 3:39 pm

Nessuno che può aiutarmi? [cry+]
Martino T
Avatar utente
Digital Max
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 11, 2007 1:03 pm
Località: Porto Empedocle (Ag)

Messaggioda crazy.cat » gio dic 13, 2007 11:49 am

Quella è la procedura ufficiale che ho trovato sul sito di zonealarm e sul mio pc ha funzionato.
se tenti di fare la disinstallazione normale dalla lista delle applicazioni cosa succede?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Digital Max » gio dic 13, 2007 7:24 pm

crazy.cat ha scritto:Quella è la procedura ufficiale che ho trovato sul sito di zonealarm e sul mio pc ha funzionato.
se tenti di fare la disinstallazione normale dalla lista delle applicazioni cosa succede?


Non cambia nulla
Martino T
Avatar utente
Digital Max
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 11, 2007 1:03 pm
Località: Porto Empedocle (Ag)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising