Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivir non si aggiorna

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Antivir non si aggiorna

Messaggioda matteotl » mar dic 11, 2007 1:19 pm

Ciao, ho installato antivir e dopo aver cliccacto sul pulasnte aggiorna definizioni il programma se ne sta immobile?
ho reinstallato tutto nuovamente ma il problema persiste.
consigli?
Grazie

Os Windows Vista
SW Antivir classic
Avatar utente
matteotl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 13, 2006 9:03 pm

Messaggioda crazy.cat » mar dic 11, 2007 1:27 pm

Firewall che lo blocca?

codici di errore?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda matteotl » mar dic 11, 2007 10:22 pm

non va anche con zonealarm disinserito. non da proprio segni di funzionamento...errori direi zero...in pratica aggiorno solo manualmente.
Avatar utente
matteotl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 13, 2006 9:03 pm


Messaggioda Knight71 » sab dic 15, 2007 9:47 am

Ciao,
l'installazione manuale del'update riesci a farla? L'eseguibile l'hai scaricato direttamente da avira.com? Ti consiglio di scaricare seguendo i passaggi direttamente da http://www.free-av.com/ e comunque prova a scaricare gli aggiornamenti adatti alla versione del tuo AviraAntivir da http://www.avira.com/en/support/vdf_update.html (pagina in inglese), lancia/apri AviraAntivir e click su tasto update (in alto sulla finestra); scegli/carica il file scaricato da Avira e dai invio...Se, sottolineo se, tutto va bene e probabile che tu risolva.
Saluti.
Knight71
Avatar utente
Knight71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 06, 2007 10:12 pm
Località: Provincia Pistoia

Messaggioda SteelBolter » sab dic 15, 2007 1:34 pm

Quanto tempo ci impiega ad aggiornarsi?

Ogni tanto capita che ci metta alcuni minuti a partire (raramente), mentre di solito devo aspettare alcuni secondi...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda NeoRockyII » sab dic 15, 2007 1:44 pm

Anche a me dopo averlo installato non si aggiornava ma 5 minuti dopo si è aggiornato senza problemi.
Prova ad aspettare un po' [^]
Avatar utente
NeoRockyII
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 12, 2007 5:14 pm

Messaggioda matteotl » sab apr 05, 2008 9:29 am

ci risiamo ragazzi, pochi gg fa ho dovuto formattare il mio pc. ho scelto di reinstallare antivir ad avg e il problema è rimasto. non credo sia imputabile a Vista ma non mi fa l'update automatico. devo per forza scaricarmi il file definizioni dal sito e fare tutta la trafila. ho visto che nelle impostazioni, su "update" posso scegliere il tipo di connessione e il proxy server. può essere utile modificare qs setting. se si come? di default è su "do not use a proxy server".
grazie... [cry]
Avatar utente
matteotl
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 13, 2006 9:03 pm

Messaggioda The King of GnG » sab apr 05, 2008 3:28 pm

No, con una normale ADSL non serve specificare un proxy di accesso alla rete. Inoltre, se la cosa ti può consolare anche con la versione Premium dell'AV, che in teoria dovrebbe avere server di aggiornamento dedicati e maggiormente performanti, in questo periodo l'update stanca un po' a partire.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda poppiski » dom apr 06, 2008 6:36 pm

Spero di non essere arrivato troppo tardi per dare una mano.

Partendo dal presupposto che utilizzi Vista ed avevi una versione trial di norton inclusa con l'installazione del sudetto SO,
probabilmente avrai usato il Norton removaltool che crea il problema di disattivare la funzione di antivirupdate.

Niente panico, la soluzione è qui

http://www.avira.com/en/support/kbdetails.php?id=213

Spero di esserti stato d'aiuto.
Avatar utente
poppiski
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 325
Iscritto il: dom apr 06, 2008 6:25 pm
Località: Giulianova


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising