Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Backup incrementali Norton Ghost

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Backup incrementali Norton Ghost

Messaggioda wolmer » lun dic 10, 2007 4:10 pm

Buongiorno,per il bachup dei miei dati utilizzo Northon Ghost9 utilizzando l'opzione
"Pianifica backup incrementali" in quanto desidero fare il backup di una partizione del disco C
la prima volta e poi ogni settimana aggiornarlo con gli incrementali relativi ai nuovi file
creati.
Dopo aver pianificato tutte le operazioni seguendo le istruzioni del programma,alla scadenza
stabilita parte automaticamente il bachup solo che anziche fare l'incrementale ripete interamente
il backup della partizione intera.Questo lo capisco dal tempo che impiega (circa 1,30 ora)
creando un nuovo file dalle dimensioni originarie (37 gb).Qualcuno può spiegarmi come fare
per effettuare settimanalmente SOLO i backup incrementali dei nuovi file?
Grazie.
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Messaggioda The King of GnG » lun dic 10, 2007 4:30 pm

Mai funzionati, i backup incrementali, con Ghost (10). E sono comunque inutili, visto che per confrontare la vecchia immagine con la nuova, prima di copiare le modifiche, ci mette esattamente lo stesso tempo che impiega per un backup completo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda wolmer » mar dic 11, 2007 4:10 am

Grazie per l'esuriente risposta,l'avevo "intuito"ma non volevo crederci.
Complimenti a Norton per "l'eccellente"programma!!!
Cercherò altre aletrnative.
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Messaggioda Jim.x » mar dic 11, 2007 8:34 am

wolmer ha scritto:Grazie per l'esuriente risposta,l'avevo "intuito"ma non volevo crederci.
Complimenti a Norton per "l'eccellente"programma!!!
Cercherò altre aletrnative.


Puoi provare Acronis True Image.. anche se a me non è piaciuto il modo con cui fa i backup incrementali e quindi preferisco, di tanto in tanto, eliminare il file di backup e crearne un'altro, sempre di tutta l'unità.
Non mi è piaciuto nel senso che invece di "aggiungere" dati al file originale ne creava un'altro con le modifiche (tra l'altro questo secondo file pur essendo più piccolo del primo era sempre di dimensioni notevoli, anche con pochissime modifiche)
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda wolmer » mar dic 11, 2007 1:43 pm

E' praticamente quasi lo stesso problema do Ghost!
Ho provato a fare il backup della partizione con il programma originale in serito di default in XP professional Sp2,e devo dire che ha eseguito bene l'operazione in appena 4 secondi ,ho fatto prima il backup di base e poi ho provato a inserire un nuovo file e a eliminarne uno esistente,quindi ho rifatto un backup incrementale verificando le variazioni.
Quello che non ho capito è che il backup completo è di 17 gb,mentre l'incrementale di soli 1,21 mb pur contenedo tutto quanto c'è in quello di base.
Grazie
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising