Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

video nero

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

video nero

Messaggioda Zagorakis » dom dic 09, 2007 8:50 pm

ciao a tutti.
quale puo' essere il motivo per cui non riesco piu' a vedere i video sul mio portatile premesso che: non mi pare di aver fatto variazioni di rilievo che possano aver influito sul problema; il problema sussiste con qualunque software di riproduzione video, come VLC, WMP o altri che prima comunque riprudicevano normalmente; l'audio si sente regolarmente e la riproduzione scorre in toto, tranne che per il video nero; mettendo l'opzione "anteprima" nella vizualizzazione dei file video, vedo il fermo immagine relativo al file video; il portatile ha un problema hardware di surriscaldamento che (credo) abbia portato ad oscurare totalmente il proprio monitor, per cui riesco ad usare il portatile (che a questo punto non e' piu' un portatile) solo collegando un monitor esterno (cosa che sto facendo mentre sto scrivendo questa mia). potrebbe essere questo il nodo del problema, se non che fino a poco tempo fa, nonostante il monitor nero, riuscivo senza problemi ad usare il portatile col monitor esterno, riproduzione video compresa. dopo qualche settimana di non uso del portatile, non avendo ancora portato il pc all'assistenza, ho ripreso ad usarlo riscontrando questo problema....mah...
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda alb » lun dic 10, 2007 9:31 am

Probabilmente hai la scheda video andata, finchè non ripari il problema grosso non penso sia molto sensato parlare del problema minore
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Zagorakis » lun dic 10, 2007 10:50 am

si credo anch'io...mi sai dire qualche sito dove potrei trovarne una da sostituire?
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda alb » lun dic 10, 2007 11:47 am

Dato che è un portatile, l'unico modo per sostituirla penso sia l'assistenza.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising