Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

troppi errori di window

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

troppi errori di window

Messaggioda electrycstorm » sab dic 08, 2007 6:22 pm

ultimamante si verificano troppi errori del sistema ,non sono gravi ma

sono parecchio fastidiosi ,specialmente Documenti e varie sottocartelle si impallano ho si chiudono per errore di siastema quali sono le cause, a parte

il 'perfettibile' window? grazie ..p.s. ho messo un messaggio ma non e' comparso....saluti a tutti
Avatar utente
electrycstorm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 29, 2007 10:12 pm

Messaggioda Pacopas » sab dic 08, 2007 7:14 pm

i motivi possono essere davvero tanti, sarebbe già utile sapere di preciso quale messaggio ricevi..

se sono tanti e variegati hai preso in considerazione una bella formattazione??

la console degli errori riporta niente?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

errori window

Messaggioda electrycstorm » sab dic 08, 2007 7:22 pm

Pacopas ha scritto:i motivi possono essere davvero tanti, sarebbe già utile sapere di preciso quale messaggio ricevi..

se sono tanti e variegati hai preso in considerazione una bella formattazione??

la console degli errori riporta niente?


grazie ....e ciao no non credo che le cose siano cosi estreme per una formattazzione ad ogni modo ti inviero quello che mi hai detto cosi anche tu saprai cosa dirmi in proposito di piu ' preciso...so solo che a memoria sto bene ho fatto una scansione con kaspersky e tutto a ' posto'.....relativamente...s intende un saluto e grazie
Avatar utente
electrycstorm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 29, 2007 10:12 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising