Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partizione NTFS & Partition Magic

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Partizione NTFS & Partition Magic

Messaggioda Marco » mar apr 22, 2003 3:00 pm

Ciao... siete tornati dalle ferie?? era ora[:)][:)][:)](è tutta invidia)

Problemino: sto cercando di fare un resize della mia partizione ntfs con partition magig 8.0 però non ci riesco e il programma mi dice:" la partizione contiene file aperti pertanto non puo essere bloccata" n° errore 993. Sono andato a vedere nel supporto tecnico del programma e c'è scritto di disattivare l'antivirus, fare un chekdisk e riprovare... io pero non ho installato nessun antivirus. Ho provato ugualmente ma niente... qualcuno ha qualche idea, va bene anche un'altro programma che rompa meno le nocciole... Thanks
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Partizione NTFS & Partition Magic

Messaggioda Marco » mar apr 22, 2003 3:00 pm

Ciao... siete tornati dalle ferie?? era ora[:)][:)][:)](è tutta invidia)

Problemino: sto cercando di fare un resize della mia partizione ntfs con partition magig 8.0 però non ci riesco e il programma mi dice:" la partizione contiene file aperti pertanto non puo essere bloccata" n° errore 993. Sono andato a vedere nel supporto tecnico del programma e c'è scritto di disattivare l'antivirus, fare un chekdisk e riprovare... io pero non ho installato nessun antivirus. Ho provato ugualmente ma niente... qualcuno ha qualche idea, va bene anche un'altro programma che rompa meno le nocciole... Thanks
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mar apr 22, 2003 10:00 pm

Consiglio: creati i 2 dischetti e fallo da DOS!
Non avrai problemi!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Marco » gio apr 24, 2003 1:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Consiglio: creati i 2 dischetti e fallo da DOS!
Non avrai problemi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

scusa l'ignoranza ma di che dischetti stai parlando?
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » gio apr 24, 2003 5:32 pm

Allora, il PM8 (anche le versioni precedenti) ti permettono di creare 2 dischetti (non ricordo esattamente come sono chiamati, forse "Rescue Disk") che avvia PM da floppy e puoi fare (QUASI) tutto quello che fai in Windows con la differenza che non avrai sicuramente problemi di "chiudere l'applicazione etc...".

Per farlo ci deve essere una opzione in PM o nel menu star trovi il link diretto.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Marco » sab apr 26, 2003 9:54 am

grazie mille, ho risolto.
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising