Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una nuova minaccia per il pc

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Una nuova minaccia per il pc

Messaggioda fanale » ven dic 07, 2007 10:31 pm

Ciao raga ieri mi è arrivata questa email, leggetela e ditemi cosa ne pensate [uhm]
URGENTISSIMO!!!!! NON é UNO SKERZO!!



Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa!E' URGENTE!!!!! Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perché è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu!Copia e incolla questa mail ed inviala a tutti i tuoi contatti!



BISOGNA FARE MOOOOOLTA ATTENZIONE!!!



Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Powerpoint chiamato 'la vita es bella' ( la vita è bella') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALOIMMEDIATAMENTE!!!!

Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'. Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tuttoquanto! Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella reteda sabato sera. Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questousa l'estensione ..ppsCOPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!
Avatar utente
fanale
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven set 14, 2007 8:10 pm
Località: Cinisello Balsamo(MI)

Messaggioda Pacopas » ven dic 07, 2007 10:35 pm

già segnalata se non sbaglio

è ovviamente una bufala...

ma dico io secondo te quello che ti ha spedito la mail conosce il nome dell'anticristo del pc e che fa... non fa uno scoop si mette a segnalarlo per email a tutti... è una palla [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » ven dic 07, 2007 10:38 pm

Rimosso

XeReX: I messaggi inutili sono per definizione inutili, quindi vengono rimossi
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ninjabionico » sab dic 08, 2007 8:38 pm

AAAhhhhh.......
... devo correre a telefonare a mamma Microsoft per chiedere nuovamente:

Ma se utilizzo un Sistema Operativo Unix-like, quale Ubuntu Gnu/Linux, corro anch'io rischi con questo virus??? [sh]

[rotfl] [rotfl] [rotfl]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda The King of GnG » sab dic 08, 2007 8:43 pm

The King of GnG ha scritto:Rimosso

XeReX: I messaggi inutili sono per definizione inutili, quindi vengono rimossi


Molto appropriato. Infatti questo thread è una semplice catena di sant'antonio, e andrebbe chiuso....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising