Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

X-Box 360, prendere o aspettare?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

X-Box 360, prendere o aspettare?

Messaggioda Krusty » mar nov 20, 2007 11:42 pm

Ciao, comprereste l'XBOX 360? quale versione? è ancora troppo presto secondo voi per la 360, o è addirittura meglio orientarsi su altri prodotti?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda The King of GnG » mer nov 21, 2007 1:00 am

E' la console next-gen che, ora come ora, offre le garanzie di divertimento maggiori. A parte il Wii, che andrebbe comprato per contratto da TUTTI, visto che è una cosa che non si vedeva da tempo (cioè una cosa NUOVA, e non la solita minestra riscaldata), Xbox 360 batte PS3 10 a 0.

Riguardo le versioni di preciso non ti so dire, ma comunque stà attento alla salute della console: Xbox 360 è stata progettata uno schifo, indi per cui si surriscalda e si rompe che è un piacere, se non viene tenuta in condizioni più che ideali....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » mer nov 21, 2007 10:02 am

Aspetta la XBOX360 Falcon..dopo il Natale, saranno disponibili i seriali di questo modello, risolvono i problemi di surriscadamento e hanno il processore a 65nm che consuma meno.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Messaggioda Slevin86 » gio nov 29, 2007 6:44 pm

approfitto di questo topic per chiedere un consiglio..
forse mio cugino mi venderebbe la xbox regalatagli a natale scorso, in quanto non l'ha praticamente mai usata; il modello è il primo uscito ( quello che è stato facilissimo da modificare ) ma è senza disco fisso, quindi dovrei comprare anche quello.. è una buona idea prenderla? non so se abbia avuto problemi essendo il primo modello... la cosa sicura è che risulta praticamente nuova... quanto dovrebbe valutarmela??
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda -DrAma- » gio nov 29, 2007 6:48 pm

Slevin86 ha scritto:approfitto di questo topic per chiedere un consiglio..
forse mio cugino mi venderebbe la xbox regalatagli a natale scorso, in quanto non l'ha praticamente mai usata; il modello è il primo uscito ( quello che è stato facilissimo da modificare ) ma è senza disco fisso, quindi dovrei comprare anche quello.. è una buona idea prenderla? non so se abbia avuto problemi essendo il primo modello... la cosa sicura è che risulta praticamente nuova... quanto dovrebbe valutarmela??


I problemi molte X360 le hanno dal primo fino ad oggi e non sono ancora stati risolti...è ovvio che non si presentano a tutti, ma solo ai più incalliti.
Prendila se il prezzo è basso, cosidera che dovrai aggiungerci almeno una memory unit, che costa sui 30 euro.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda -DrAma- » gio nov 29, 2007 6:49 pm

La quoatzione senza scontrino di acquisto, cioè senza garanzia è molto bassa meno di 100euro.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda The King of GnG » gio nov 29, 2007 10:48 pm

I difetti di xboxxe sono strutturali, pericolosi a prescindere da tutto e la prima versione è la peggiore di tutte....

http://www.MegaLab.it/1578

Anche considerando questo, rimane e rimarrà la migliore console next-gen in circolazione per un pezzo. Sony questa volta ha toppato, ormai deve fare la carità svendendo i proprio kit di sviluppo e riducendo il prezzo della console che già a 600 euro veniva data sotto costo. E non mi si venga a parlare di incremento nelle vendite - che effettivamente c'è stato, news to come.... - che Wii continua a macinare dollari/euri come una stampatrice e ad andare a ruba negli store....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Slevin86 » gio nov 29, 2007 11:54 pm

vabbè ma quali grandissimi problemi potrebbe presentare?? io voglio solo giocarci un oretta al giorno a Ace Combat e call of duty... [rolleyes]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda -DrAma- » ven nov 30, 2007 12:19 am

Slevin86 ha scritto:vabbè ma quali grandissimi problemi potrebbe presentare?? io voglio solo giocarci un oretta al giorno a Ace Combat e call of duty... [rolleyes]

Se ti viene fuori il ring of death, cioè i fantomatici led rossi è da mandare in assistenza,se sei in garanzia te la cavi, se non sei in garanzia ne paghi una quasi nuova, cioè rigenerata.
Questo errore è dovuto ad una mal progettazione della console per quanto rigurda la dissipazione del calore. Una volta che ti viene fuori, non c'è nulla da fare--->assitenza.
Scusa se ho fatto degli errori ma sono ubriaco.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Slevin86 » sab dic 01, 2007 5:18 pm

invece di comprarla, ci prendiamo in società la memoria... una piccola delucidazione... quanto pesa di media un salvataggio della 360?? poichè vorrei prendere la memory card da 512 invece dell'hd che per 20 giga vogliono 99 euri!!
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda -DrAma- » sab dic 01, 2007 8:50 pm

Slevin86 ha scritto:invece di comprarla, ci prendiamo in società la memoria... una piccola delucidazione... quanto pesa di media un salvataggio della 360?? poichè vorrei prendere la memory card da 512 invece dell'hd che per 20 giga vogliono 99 euri!!

Dipende dal gioco, comunque con 512 ci fai molti salvataggi, tranquillo [^]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda matty » ven dic 07, 2007 4:40 pm

buttare... il migliore è il computer...
C://document and setting/sistem32/sasser.exe
Avatar utente
matty
Utente bannato!
 
Messaggi: 252
Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:35 pm
Località: rovereto: trento dove c'è il mart!!!

Messaggioda The King of GnG » ven dic 07, 2007 4:56 pm

giusto, buttare.... se mi dite dove lo buttate, mi fa piacere che vengo a riciclare il rifiuto! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda SteelBolter » dom dic 16, 2007 7:10 pm

In effetti la 360 ha diversi problemi, ma devo dire che ne ha meno della PS3...

Dicono che 1 Xbox360 su 3 si rompe ed è quasi sicuro...
Le nuove PS3 hanno un problema nel lettore che fa arrivare la PS3 ad avere il 40% dei nuovi modelli fallati...

Io consiglio la 360 (ce l'ho) e poi se si rompe la microsoft ve la sostituisce se siete ancora in garanzia...
Inoltre la garanzia è stata allungata a 3 anni per poter sostituire le console con i 3 led rossi...

Io di Xbox360 ne ho già fuse 3...
E me l'hanno sempre sostituite/riparate senza nessun problema...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Slevin86 » dom dic 16, 2007 7:46 pm

SteelBolter ha scritto:Inoltre la garanzia è stata allungata a 3 anni per poter sostituire le console con i 3 led rossi...
Io di Xbox360 ne ho già fuse 3...
E me l'hanno sempre sostituite/riparate senza nessun problema...


si.. però a molte altre persone non è andata bene come a te.. e comunque, fondere 3 console ( in quanto, un anno? ) mi pare rappresenti un bel problemino... [uhm]

io per ora mi sono convinto e aspetto per comprare una nuova console.... giocherò ace combat con la 360 di mio cugino... [bleh]
se la ps3 scenderà ancora di prezzo e sarà possibile modificarla potendoci memorizzare i giochi sopra... beh avrò scelta facile... [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising