Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Tastiera - Tasti speciali non corrispondono

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema Tastiera - Tasti speciali non corrispondono

Messaggioda bugmenot72 » ven dic 07, 2007 1:59 pm

Ciao Ragazzi,
ho comprato un pc con S.O. Vista e, incluso nel prezzo c-era una tastiera ed un mouse wireless.
Siccome non mi ci sono trovato bene, ho rimesso la mia vecchia tastiera Microsoft Natural Keyboard ma adesso non mi funzionano o meglio non mi corrispondono i tasti speciali quali per esempio la e accentata oppure la chiocciolina. Se preme alt gr+chiocciola non mi spunta nessun carattere x esempio.
Ho provato a disinstallare la tastiera wireless e ad installare la vecchia con i driver relativi ma niente da fare.
Mi sapete aiutare [cry]
Avatar utente
bugmenot72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 25, 2007 10:32 am

Messaggioda Pacopas » ven dic 07, 2007 2:40 pm

domanda sciocca
la tastiera è impostata con quella italiana??
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda bugmenot72 » ven dic 07, 2007 3:04 pm

Ho risolto! La mia sorellina aveva impostato la tastiera inglese. Grazie dell'ILLUMINAZIONE [applauso+]
Avatar utente
bugmenot72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 25, 2007 10:32 am

Messaggioda Pacopas » ven dic 07, 2007 3:16 pm

ho scritto domanda sciocca perché mi è capitato di fare domande del genere e vedermi come risposta
"per chi mi hai preso, certo che ho controllato io sono un supermegaiper espertonissimo di piccì" [:D]

da allora preciso che è una domanda sciocca [std]

comunque

pannello di controllo > opzioni internazionali e della lingua > lingue > dettagli > verifica se è predefinita quella italiana

EDIT: Non avevo visto che avevi risolto meglio cosi! ciao ciao
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda bugmenot72 » ven dic 07, 2007 7:40 pm

Ma sai che certe volte per problemi banalissimi mi ritrovo a cercare soluzioni fantascientifiche. A volte capirci un po' di computer è un male perché pensi che posso essere questo quello o quell'altro e alla fine e la caxxata che non avevi nemmeno lontanamente considerato :-)
Avatar utente
bugmenot72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 25, 2007 10:32 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising