Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da Incredimail a Outlook Express

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Da Incredimail a Outlook Express

Messaggioda snoopy » sab gen 17, 2004 3:38 pm

<font color="blue">Sono un nuovo utente, mi sono registrato questa mattina. Ho un problema e spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolverlo! È da un po' più di un anno che uso Incredimail e oggi ho deciso di eliminarlo e tornare al buon vecchio Outlook Express. È stata una decisione sofferta ma la grossa presenza di errori nel programma Incredimail mi ha convinto della bontà della mia decisione. Ciò che non mi permetteva il cambio era il pensare che non avrei potuto recuperare i messaggi inviati e ricevuti con Incredimail. Infatti incredimail ha la funzione "Importa da Outlook" ma Outlook non importa da Incredimail. Il quesito, quindi, è il seguente: come faccio a recuperare i messaggi inviati e ricevuti con Incredimail? C'è un programma che mi permette di esportarli con Incredimail prima e importarli poi con Outlook? Vorrei, infatti, poterli reinserire in Outlook Express. La versione in mio possesso è la 6.0. Sono grato a chiunque riuscirà a darmi una risposta definitiva a questo eterno problema.
Saluti a tutti.[?][?]</font id="blue">
Avatar utente
snoopy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:34 am

Da Incredimail a Outlook Express

Messaggioda snoopy » sab gen 17, 2004 3:38 pm

<font color="blue">Sono un nuovo utente, mi sono registrato questa mattina. Ho un problema e spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolverlo! È da un po' più di un anno che uso Incredimail e oggi ho deciso di eliminarlo e tornare al buon vecchio Outlook Express. È stata una decisione sofferta ma la grossa presenza di errori nel programma Incredimail mi ha convinto della bontà della mia decisione. Ciò che non mi permetteva il cambio era il pensare che non avrei potuto recuperare i messaggi inviati e ricevuti con Incredimail. Infatti incredimail ha la funzione "Importa da Outlook" ma Outlook non importa da Incredimail. Il quesito, quindi, è il seguente: come faccio a recuperare i messaggi inviati e ricevuti con Incredimail? C'è un programma che mi permette di esportarli con Incredimail prima e importarli poi con Outlook? Vorrei, infatti, poterli reinserire in Outlook Express. La versione in mio possesso è la 6.0. Sono grato a chiunque riuscirà a darmi una risposta definitiva a questo eterno problema.
Saluti a tutti.[?][?]</font id="blue">
Avatar utente
snoopy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:34 am

Messaggioda Slyman » sab gen 17, 2004 5:04 pm

Ciao snoopy...
Prova questo xò nn sò se funzia anche x Incredimail, comunque provare nn costa nulla [:)]
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda Terno » sab gen 17, 2004 8:27 pm

Oppure prova questo. Il nome dovrebbe essere d'aiuto!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom gen 18, 2004 4:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Oppure prova questo. Il nome dovrebbe essere d'aiuto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo ... ne abbiamo parlato tempo fa ... qui, ecco perché è importante usare la funzione cerca ... <u>evita a voi di perdere tempo</u> e a noi di rispondere due volte. [;)][cool]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising