Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E-mule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

E-mule

Messaggioda marcogenty » gio nov 29, 2007 1:49 pm

E'da due giorni che non mi funziona Emule sapetre perché?Hanno chiuso le porte che voi sappiate?
Grazie mille
Avatar utente
marcogenty
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 30, 2006 9:15 am
Località: Cuneo

Messaggioda ste_95 » gio nov 29, 2007 2:39 pm

Nessun problema riscontrato, hai provato a eseguire un aggiornamento dei servers?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda enzinoblu » gio nov 29, 2007 7:43 pm

...con quale compagnia sei abbonato?...perché se stai con tele2 ti confermo che bloccano le linee dalle 8 alle 24 per sovraffollamento(motivo per il quale penso di lasciarli)...statene lontani [cry+]
Avatar utente
enzinoblu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 24, 2007 11:00 pm


Messaggioda ste_95 » gio nov 29, 2007 7:55 pm

uhuh!!!sovraffolamento!!! [rotfl] [acc2] [rotolo]

io sono con tiscali
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ste_95 » gio nov 29, 2007 8:08 pm

Aspetta, mi è venuta in mente una cosa:

prova ad attivare l'ofuscamento del protocollo in emule nella scehda sicurezza raggiungibile dalle sue opzioni [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Mandrake » gio nov 29, 2007 8:17 pm

ste_95 ha scritto:Aspetta, mi è venuta in mente una cosa:

prova ad attivare l'ofuscamento del protocollo in emule nella scehda sicurezza raggiungibile dalle sue opzioni [^]

è bene farlo, ma ti anticipo già che non serve ad un bel niente... [rotolo]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ste_95 » gio nov 29, 2007 8:20 pm

Come no...eccome...

Anche il sito di eMule sottolinea che con questa impostazione i pacchetti si "camuffano" e le compagnie telefoniche che taglierebbero il traffico per via di eMule, non sarebbero in grado di farlo...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Maxi » gio nov 29, 2007 10:04 pm

Ha ragione Mandrake,l'offuscamento serve quasi a niente.Comunque sono giorni che non funziona neanche a me,purtroppo sono anch'io vittima di tele 2 il quale ha adottato l'applicazione di filtri antiscaricamento da diverso tempo,però fino a linedì mattina ci si poteva connetere ai server.Da quel giorno in poi muro totale.Temo che tele2 abbia rinforzato i sui filtri perché le porte le ho testate (provando anche a cambiarle) e funzionano perfettamente,funziona invece regolarmente con Alice.Aspetterò fino a marzo che mi scade il contratto poi passerò ad alice.

P.s. per vs.info tele2 non è il solo provvider che ha applicato i filtri,ma quasi tutti i quelli che affittano linee telecom in quanto trattasi di linee limitate.
Avatar utente
Maxi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven lug 21, 2006 7:19 am

Messaggioda tecnico24 » gio nov 29, 2007 10:08 pm

1) ESEGUIRE EMULE;

2) Cliccare su SERVER;

3) Tasto destro del Mouse -> ELIMINA tutti i Server;

4) Vai su “Aggiorna Server MET da URL” e inserisci http://www.gruk.org/server.met -> clicchiamo su AGGIORNA

Inserisci anche http://peerates.net/peerates/certifiedservers.met e clicchiamo su AGGIORNA

5) Chiudere Emule e riaprirlo

6) Connettersi al Server desiderato ( WWW.UseNext.to ) è uno dei migliori.

7) Scaricate a manetta !!!

Buon ripristino !
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda Maxi » gio nov 29, 2007 10:18 pm

Già provato ad aggiornare i server come dici ma con tele2 non c'è ne.
Avatar utente
Maxi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven lug 21, 2006 7:19 am

Messaggioda ste_95 » ven nov 30, 2007 7:05 am

Avete provato a usare un proxy?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda marcogenty » ven nov 30, 2007 3:43 pm

Se Tele2 ha rafforzato i filtri oltre che e-mule riesco a sacricare qualche altro software di file-sharing?
Avatar utente
marcogenty
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 30, 2006 9:15 am
Località: Cuneo

Messaggioda ste_95 » ven nov 30, 2007 4:02 pm

Quella è una prova che bisogna fare... [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Dragonheart Knight » gio dic 06, 2007 1:43 pm

Salve a tutti!!! Mi chiamo Roberto e sono di Roma,sono un nuovo iscritto e voglio dirvi che sono molto contento di essermi unito a voi dato che penso che questo sia uno dei più bei siti del web.
Leggendo qualche topic ho capito qual è il problema che ormai da tempo affligge anche me ed ora vorrei chiedervi una cosa.
Penso ormai di cambiare il gestore internet e passare a tiscali 8 mega, ma anche loro hanno adottato questi filtri? Se si, quali sono i gestori che ancora nn li hanno?

grazie a tutti [^]
PER QUESTA MAGLIA COMBATTO E ME NE VANTO, FORZA ROMA
Avatar utente
Dragonheart Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 04, 2007 1:37 pm
Località: Roma

Messaggioda ste_95 » gio dic 06, 2007 1:53 pm

Dragonheart Knight ha scritto:Salve a tutti!!! Mi chiamo Roberto e sono di Roma,sono un nuovo iscritto e voglio dirvi che sono molto contento di essermi unito a voi dato che penso che questo sia uno dei più bei siti del web.


E c'ai ragione c'ai [crylol]

Leggendo qualche topic ho capito qual è il problema che ormai da tempo affligge anche me ed ora vorrei chiedervi una cosa.
Penso ormai di cambiare il gestore internet e passare a tiscali 8 mega, ma anche loro hanno adottato questi filtri? Se si, quali sono i gestori che ancora nn li hanno?


Io ho Tiscali 2 Mega e non ho problemi... [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda wulma » gio dic 06, 2007 10:13 pm

stavo per aprire io un 3d.. [cry+] [devil]

ho tele 2 e purtroppo andrebbe, se non fosse che il Kad sconnesso e "firewalled" , mi fa l'ID BASSO... [devil] [devil] [devil]

anch'io so che di notte va... però.. c'è poco da fare.
l'offuscamento serve, però se il sito guida di e mule ti testa la porta, e giù lì non passi il test, hai già menate..
quindi serve a poco.

secondo me il giorno c'è da farci poco..

torrent ce l'ho, però.. dopo poco, la freccina blu, diventa rossa e resta così... (con torrent devo ancora fare pratica..) [cry+]

limewire?? o azereus? "come stanno"?
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Celtik » ven dic 07, 2007 12:04 am

[^] far pratica con torrent non è cosa per pochi...........anzi !!! Cominciamo a considerarlo il futuro........... [^]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ste_95 » ven dic 07, 2007 7:31 am

Tra poco apro un sondaggio....Secondo me uTorrent è meno funzionale... [:p]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda wulma » ven dic 07, 2007 1:41 pm

ho aggiunto il link nei server citato da tecnico 24, ma il Kad Rete si sconnette... [cry+] [cry+] [cry+]

e dice che UseNext "sembra inattivo"... (nel registro server)
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda M@rko67 » dom dic 09, 2007 10:51 am

tecnico24 ha scritto:1) ESEGUIRE EMULE;

2) Cliccare su SERVER;

3) Tasto destro del Mouse -> ELIMINA tutti i Server;

4) Vai su “Aggiorna Server MET da URL” e inserisci http://www.gruk.org/server.met -> clicchiamo su AGGIORNA

Inserisci anche http://peerates.net/peerates/certifiedservers.met e clicchiamo su AGGIORNA

5) Chiudere Emule e riaprirlo

6) Connettersi al Server desiderato ( WWW.UseNext.to ) è uno dei migliori.

7) Scaricate a manetta !!!

Buon ripristino !


Come buona educazione vuole saluto tutti i componenti di questo forum, come si può vedere sono nuovissimo, anche se il forum è già nella lista dei miei preferiti da un po', lo consulto regolarmente e risolve molte delle mie piccole problematiche.
Non sono un professionista del PC...mi definisco uno "smanettone fai da te", e per questo motivo il Vostro forum è una manna dal cielo, ho preso il post di tecnico24 perché grazie a questo post ho riassestato il mio Emule.
Quindi grazie e buon proseguimento assieme.

[^]
Avatar utente
M@rko67
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 09, 2007 10:41 am
Località: Verona

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising