Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alcuni MUST [Updated - 07 Febbraio 2004]

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Messaggioda Pacopas » gio dic 06, 2007 11:56 pm

ssjx ha scritto:Returnil....


e bravo ssjx... appena posso lo provo sembra davvero un gran bel programma...

da provare [^]

edit
ssjx ha scritto:(in Opera) in cui non so perché non si attiva...

hai provato con FF [devil]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ssjx » ven dic 07, 2007 12:07 am

Pacopas ha scritto:
ssjx ha scritto:(in Opera) in cui non so perché non si attiva...

hai provato con FF [devil]


ehmm.... si.... ma non dirlo a nessuno [ninja]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » ven dic 07, 2007 1:00 am

ssjx ha scritto:Lingoes


Una più che ottima alternativa gratuita a Babylon... davvero ben fatto, leggero, potente e con un buon set di dizionari (nn come Babylon ma nn ci si lamenta).... ho avuto solo qualche dificoltà ad usarlo in alcune applicazioni (in Opera) in cui non so perché non si attiva... per il resto davvero ottimo [^]


Provato tempo fa, scartato quasi subito. Il dizionario, al confronto di quello a disposizione di Babylon (e parlo giusto di quello standard eng-ita-eng), è ridicolo a voler essere gentili....

E' un progetto con ottime potenzialità, ma ora come ora non lo userei manco se mi pagassero. Rimandato a settembre per me.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda crazy.cat » ven dic 07, 2007 10:15 am

ssjx ha scritto:Returnil

Ho un articolo quasi pronto.
E' veramente buono, mangia molto spazio sul disco fisso quando crea l'immagine.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » ven dic 07, 2007 11:14 am

The King of GnG ha scritto:
ssjx ha scritto:Lingoes


Una più che ottima alternativa gratuita a Babylon... davvero ben fatto, leggero, potente e con un buon set di dizionari (nn come Babylon ma nn ci si lamenta).... ho avuto solo qualche dificoltà ad usarlo in alcune applicazioni (in Opera) in cui non so perché non si attiva... per il resto davvero ottimo [^]


Provato tempo fa, scartato quasi subito. Il dizionario, al confronto di quello a disposizione di Babylon (e parlo giusto di quello standard eng-ita-eng), è ridicolo a voler essere gentili....

E' un progetto con ottime potenzialità, ma ora come ora non lo userei manco se mi pagassero. Rimandato a settembre per me.....


Quanto tempo fa? .... io l'ho provato ieri e mi ha piacevolmente sopreso.... come detto non arriva ai livelli di babylon però il suo sporco lavoro lo fa


crazy.cat ha scritto:
ssjx ha scritto:Returnil

Ho un articolo quasi pronto.
E' veramente buono, mangia molto spazio sul disco fisso quando crea l'immagine.


Intendi la partizione virtuale? perché io non l'ho proprio usata visto che ho già una seconda partizione da poter usare... per altro il fatto che lavora in Ram anzichè su HD è un altro punto a suo favore
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » ven dic 07, 2007 11:32 am

ssjx ha scritto:Intendi la partizione virtuale? perché io non l'ho proprio usata visto che ho già una seconda partizione da poter usare... per altro il fatto che lavora in Ram anzichè su HD è un altro punto a suo favore

Io mi sono trovato questo file che direi contiene l'immagine del disco fisso, e non si trova nella partizione virtuale.
Immagine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » ven dic 07, 2007 11:39 am

ah scusa non avevo capito.... in effetti non ci ho fatto caso a dove crea l'immagine quando è in funzione... xò si è attivato così all'istante che non mi ha dato neanche motivo di pensarci [:D] ..... appena posso voglio provare per vedere le dimensioni sul mio sistema
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Alcuni MUST [Updated - 07 Febbraio 2004]

Messaggioda ssjx » lun nov 17, 2008 12:38 pm

Diamo una rispolverata anche a questo 3D va...

Regshot

un programmino che consente di fare uno snapshot al registro e conrollare le seguenti modifiche .... utile se si vuole sapere cosa va a scrivere un determinato programma
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Alcuni MUST [Updated - 07 Febbraio 2004]

Messaggioda ste_95 » lun nov 17, 2008 2:19 pm

ssjx ha scritto:Diamo una rispolverata anche a questo 3D va...

Regshot

un programmino che consente di fare uno snapshot al registro e conrollare le seguenti modifiche .... utile se si vuole sapere cosa va a scrivere un determinato programma

http://www.MegaLab.it/2908 [rolleyes]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Alcuni MUST [Updated - 07 Febbraio 2004]

Messaggioda ssjx » lun nov 17, 2008 4:08 pm

[:I]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Alcuni MUST [Updated - 07 Febbraio 2004]

Messaggioda ssjx » ven mag 13, 2011 10:11 am

Riporto in auge questo vecchio thread per segnalare un altro programmino interessante

http://vectorian.com/giotto/

Una interessantissima alternativa ad Adobe Flash orientata soprattutto ai designer piuttosto che ai "coders" ... come è ovvio non può raggiungere i livelli di Flash, nè tanto meno ci tiene del resto... il suo target è un altro ed IMHO in quello è preferibile a Flash per la gran parte degli utenti che vogliono dilettarsi con le animazioni senza dover per questo studiare 1000 pagine di AS3

Assolutamente promosso [^] (ed entrato a far parte della mia toolbox [std] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Precedente

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising