Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mail da "Iscrizione discussione"...

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Mail da "Iscrizione discussione"...

Messaggioda Ices_Eyes » sab gen 17, 2004 12:18 pm

Come consigliatomi dal diretto interessato (colui che è e sempre sarà e dovrà casomai modificare...) a cui ho fatto la proposta (non parlo di matrimoni...!!!) lo chiedo a tutti!
Quando ci si iscrive ad una discussione poi arrivano le mail in cui ci viene detto che l'utente xyz ha risposto, e viene riportato il link alla discussione. La mia proposta è: perché il link, invece di essere alla discussione, non è direttamente all'ultima pagina della discussione stessa, dato che il messaggio che cerchiamo, l'ultimo, sta lì?
Voi che ne dite?
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Baltak » sab gen 17, 2004 12:29 pm

utile ma non lo uso
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » sab gen 17, 2004 12:53 pm

Anch'io ho votato buona idea, ma non mi sottoscrivo nulla, dato che comunque lo visito più volte al giorno tutto... (ma x chi lo dovesse usare, dovrebbe essere buono...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda thomas » sab gen 17, 2004 12:55 pm

Magari uno si iscrive alle discussioni per evirare di scaricare ogni volta pagine inutili... non ci scordiamo che il GPRS sta prendendo parecchio piede... Sarebbe meglio mantenere molto basso il numero di byte nelle mail, proprio per questo motivo.
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Xerex » sab gen 17, 2004 2:12 pm

L'idea è buona ma per quanto mi riguarda non mi iscrivo alle discussioni
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » sab gen 17, 2004 2:15 pm

Io mi sottoscrivo alle discussioni ... secondo me l'idea è buona MA ...

... idea ancora migliore sarebbe UNA SOLA MAIL per ogni discussione in cui ci sia stata una risposta ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » sab gen 17, 2004 2:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Io mi sottoscrivo alle discussioni ... secondo me l'idea è buona MA ...

... idea ancora migliore sarebbe UNA SOLA MAIL per ogni discussione in cui ci sia stata una risposta ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Già, anche questa è un'ottima idea, ma credo che se noi siamo quello giallo e Leo quello rosso potrebbe succedere questo... [sedia]


[;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Zane » dom gen 18, 2004 7:54 pm

Ices, la tua proposta è sicuramente ottima, come tutte quelle emerse nel corso della discussione.

Al momento però Leo, che si occupa del <i>layer tecnico</i>, è abbastanza sovraccarico (come del resto anche il sottoscritto) e nn penso abbia fisicamente il tempo di implementare la cosa.

Benvengano tutte le propsote & consigli, ma per il momento il motore del forum è più o meno questo, almeno per l'imminente futuro è altamente improbabile si possa alterare questo livello....
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda bandrew » lun gen 19, 2004 12:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />L'idea è buona ma per quanto mi riguarda non mi iscrivo alle discussioni
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
X me vale lo stesso, le ho usate due volte all'inizio poi ho abbandonato, tanto sono praticamente sempre a vedere se qualcuno ha postato [:)] (dipende dal periodo...)
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising