Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Video.iso]Come visualizzarli il prma possibile

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[Video.iso]Come visualizzarli il prma possibile

Messaggioda alyosha » lun dic 03, 2007 8:12 pm

Salve, la mia è solo una curiosità.
Scarico da emule video di estensione ".iso" di dimensioni elevate in media superire a 3 Gb.
Ora, con Vlc riesco a visualizzare l'anteprima, solo quando il download e circa al 96%. Esiste qualche altro programma che mi permetta di visualizzare molto prima l'anteprima di questo tipo di file?
secondo il sito di emule no! http://www.emule.it/guida_emule/util...mento_fake.asp
Mi confermate quanto vi è scritto qui oppure in realtà il software che cerco esiste? grazie in anticipo
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda -DrAma- » lun dic 03, 2007 8:23 pm

E' probabile che siano iso di DVD, ma l'argomento inizia a diventare abbastanza caldo...fai un giro sul regolamento del forum e forse poi ne riparliamo [std]
EDIT: credo che per visualizzare l'anteprima il prima possibile, tu debba modificare una opzione nelle impostazioni di emule.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda alyosha » lun dic 03, 2007 8:50 pm

Si esatto sono dei Dvd
mio fratello è responsabile di una ditta che si occupa della creazione di dvd sulla cucina siciliana nel mondo [^] .
La cucina della mia terra è molto desiderata in Italia e fuori.
Poichè sta a Roma però abbiamo trovato il modo di farmi vedere i suoi capolavori, così da dargli anche un parere del lavoro finale. Lui mette i il dvd come immagine .iso in emule ed io li scarico.
il problema è che spesso il file che mette è danneggiato ed io mi accorgo di questo solo quando il download è circa 96%. Perciò se trovassi un software che mi permettesse di visualizarli prima tipo intorno al 15% potrei avvisarlo prima che il file è danneggiato e non perderemmo tempo.
Così và bene?
Ora potete darmi una mano?
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo


Messaggioda -DrAma- » mer dic 05, 2007 12:05 am

EDIT: credo che per visualizzare l'anteprima il prima possibile, tu debba modificare una opzione nelle impostazioni di emule.

hai provato?
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda alyosha » mer dic 05, 2007 11:32 am

si ho già provato infatti con files di altre estensioni l'anteprima resco a visualizzarla abbastanza presto ma con i video di estensione .iso come dicevo sopra solo quasi alla fine.
grazie per avermi risposto [:)] attendo altre soluzioni grazie
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda Pacopas » mer dic 05, 2007 11:50 am

non credo ci sia molto da aggiungere.

i file iso sono particolari file non adatti alle anteprima di emule...

sotto questo punto di vista sono come gli archivi, dovresti provare a vedere nei file temp, trovare quello associato (lo ricavi da emule) e provare con un software che le gge bene i formati parziali come VLC...

poi sai, può sempre capitare che c'è una soluzione che ignoro [boh]

[ciao]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising