Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rinominare pagina

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Rinominare pagina

Messaggioda nuvoleblu78 » lun dic 03, 2007 12:18 pm

Ciao a tutti! son nuova e ovviamente mi serve uno dei vostri consigli...

Quando ho messo in internet il mio sito avevo nominato la pagina principale in un determinato modo in modo che il sito fosse nominato in quel modo...ora ho deciso di cambiarla e non ci riesco più!

mi spiego...il sito l'ho realizzato utilizzando l'HTML come linguaggio, ho modificato il title e le parole chiave ma quando in un motore di ricerca appare il mio sito compare ancora il nome della prima homepage che avevo creato!
[cry+]
come faccio? [boh] grazie mille
Avatar utente
nuvoleblu78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun dic 03, 2007 12:12 pm

Re: Rinominare pagina

Messaggioda Boo » lun dic 03, 2007 3:37 pm

nuvoleblu78 ha scritto:ho modificato il title e le parole chiave ma quando in un motore di ricerca appare il mio sito compare ancora il nome della prima homepage che avevo creato

I motori di ricerca non eseguono query in tempo reale quindi prima che lo spider (o crawler) aggiorni il database passerà un po'.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda nuvoleblu78 » lun dic 03, 2007 3:50 pm

ah ecco....
grazie mille... [^] [:)]
Avatar utente
nuvoleblu78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun dic 03, 2007 12:12 pm

Messaggioda gialloporpora » lun dic 03, 2007 7:51 pm

Se vuoi che si muova a reindicizzare devi creare la sitemap e dirgli che il sito è stato aggiornato, poi a seconda del PR che hai i motori ti metteranno in coda, più alto è il PR prima lo aggiornano (io ho 3, avevo 4 [bleh], e ci ha messo due giorni Google).
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising