Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi MSN

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi MSN

Messaggioda domenico127 » lun dic 03, 2007 3:40 pm

Ciao a tutti!!! Ultimamente ho dei problemi con MSN. Mi compare un messaggio di errore e devo riavviare il programma: Si è verificato un errore in Windows Live Messenger. L'applicazione verrà chiusa.

Ho provato ad disinstallarlo e a reinstallare la nuova versione ma i problemi permangono. Ho fatto inoltre un log con HijackThis ma non ho trovato nulla di allarmante.

Sapreste aiutarmi a risolvere l'inconveniente?
Grazie
Ciauz
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm

Messaggioda PcPhilosophus » lun dic 03, 2007 4:29 pm

abbiamo in tanti questo problema, si vede che il messenger di casa windows sta pian piano facendo cilecca...
ti da qualche messaggio di errore? per esempio ti dice che la memoria non poteva essere scritta?? Vedi nel visualizzatore di eventi di che genere è il problema...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

problemi con messenger

Messaggioda frankaho » dom lug 27, 2008 6:20 pm

scusate se mi intrometto, ma visto che stavate parlando di questo argomento, porto il mio problema anche io. Allora, attualmente utilizzo windows xp professional, senza pack, e quando ho tentato di installare la vesione normale, la precedente, mi ha avvisato perché dovevo avere la vesione con la pack 2. In un articolo di qualche settimana fa' in questo sito, c'era la nuova versione, che ho installato e che mi ha subito funzionato. Ho dovuto formattare tutto causa virus, e non sono più riuscito a trovare il link di questa nuova vesione e ovviamente nemmeno l'articolo. Me lo potete dare voi? grazie frank. spero per voi che troviate la soluzione...
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising