Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win 98 s.e. e chiavette usb 2.0

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Win 98 s.e. e chiavette usb 2.0

Messaggioda gianca54 » dom dic 02, 2007 9:53 pm

Buongiorno a tutti
ho già posto il quesito su Hardware ma mi sembra più inerente a questo forum.
Ho un Win98 s.e. e ho acquistato una chiavetta USB Flash disk 2.0 della Mediacom.
Sulla confezione era riportato che era installabile con Win 98 s.e. con i drivers.
Ho scaricato i drivers dal sito del produttore ma il Pc non vede proprio la chiavetta su Risorse.
Se chiedo di aggiornare il driver mi risponde che il driver è installato correttamente e che non c'è versione più aggiornata ma che c'è un problema (Code 10).
Ho scritto a Mediacom e mi è stato risposto che le mie USB sono troppo vecchie e che i drivers sono da aggiornare.
Qualcuno mi può aiutare a capire se devo rassegnarmi ad usare la chiavetta solo su il Pc con Vista (dove tra l'altro funzione benissimo) e lasciare perdere quello con Win98?
E se devo aggiornare i drivers delle USB mi dite come devo fare?
Grazie a tutti
Gian
Avatar utente
gianca54
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ott 31, 2007 2:07 pm

Messaggioda ssjx » dom dic 02, 2007 10:38 pm

Non funzia? bene... allora disinstalla i driver che hai installato e metti invece questi:

Maximus-decim driver USB nativo 3.1

Provati e asolutamente ottimi [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising