Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTATE un colezionista!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

AIUTATE un colezionista!

Messaggioda Sagittarius » mar gen 13, 2004 10:42 pm

Salve a tutti, ho un grave problema che mi affligge, scherzi a parte:
cerco una tazzina di un servizio speciale ( da antiquario), la quale, sigh! ha perso un manichetto....il servizio dovrebbe essere di porcellana bavarese, sul fondo leggo i seguinti dati:

LINDNET (sembra essere l'azienda produttrice)

località RUPES BAVARIA

ECHT COBALT 157 (sembrano essere il nome il colore ed il numero di produzione del servizio).

Aleggo una foto della stessa:

Immagine

Detto ciò qualcuno potrbbe darmi un link di un sito che si occupa di questo genere di cose (nn i più comuni, lì ho già spulciato), forum di questa materia specifica, o qualunque cosa mi riesca a far contattare il produttore, in modo da poter vedere se possibile avere la mia tazzina mancante?
Avatar utente
Sagittarius
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 06, 2003 4:54 pm
Località: Venezia

AIUTATE un colezionista!

Messaggioda Sagittarius » mar gen 13, 2004 10:42 pm

Salve a tutti, ho un grave problema che mi affligge, scherzi a parte:
cerco una tazzina di un servizio speciale ( da antiquario), la quale, sigh! ha perso un manichetto....il servizio dovrebbe essere di porcellana bavarese, sul fondo leggo i seguinti dati:

LINDNET (sembra essere l'azienda produttrice)

località RUPES BAVARIA

ECHT COBALT 157 (sembrano essere il nome il colore ed il numero di produzione del servizio).

Aleggo una foto della stessa:

Immagine

Detto ciò qualcuno potrbbe darmi un link di un sito che si occupa di questo genere di cose (nn i più comuni, lì ho già spulciato), forum di questa materia specifica, o qualunque cosa mi riesca a far contattare il produttore, in modo da poter vedere se possibile avere la mia tazzina mancante?
Avatar utente
Sagittarius
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 06, 2003 4:54 pm
Località: Venezia

Messaggioda Xerex » mar gen 13, 2004 11:15 pm

Non si vede la foto...[?]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda marcoclive » mer gen 14, 2004 12:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sagittarius</i>
<br />Salve a tutti, ho un grave problema che mi affligge, scherzi a parte:
cerco una tazzina di un servizio speciale ( da antiquario), la quale, sigh! ha perso un manichetto....il servizio dovrebbe essere di porcellana bavarese, sul fondo leggo i seguinti dati:

LINDNET (sembra essere l'azienda produttrice)

località RUPES BAVARIA

ECHT COBALT 157 (sembrano essere il nome il colore ed il numero di produzione del servizio).

Aleggo una foto della stessa:

Immagine

Detto ciò qualcuno potrbbe darmi un link di un sito che si occupa di questo genere di cose (nn i più comuni, lì ho già spulciato), forum di questa materia specifica, o qualunque cosa mi riesca a far contattare il produttore, in modo da poter vedere se possibile avere la mia tazzina mancante?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


non saprei come aiutarti se non cercare su qualunque motore di ricerca la mail dell'azienda....per la foto che non si vede,sappi che non puoi inviare foto preseti sul tuo hard disk...le puoi solo inserire se prese dalla rete!!perché??boh!!io avrei messo altrimenti un mucchio di foto nel forum!!!![:D]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda xenius » mer gen 14, 2004 12:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sagittarius</i>
cerco una tazzina di un servizio speciale ( da antiquario), la quale, sigh! ha perso un manichetto....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l'hai distrutto te vero?![:D][:D]
comunque ho fatto una ricerca sui dati che hai fatto ma non ho trovato nulla degno di nota. se trovo qualcos'altro ti faccio sapere.
ciaoo[^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Sagittarius » mer gen 14, 2004 11:05 pm

Ok, grazie a tutti, aspetto novità.
Per la foto, lo so che deve esere in rete, l'ho sulla valigetta pubblica di yahoo, ma da sempre problemi la str...[sedia]! Scusate adesso dovrebbe essere visibile....
Immagine
Avatar utente
Sagittarius
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 06, 2003 4:54 pm
Località: Venezia

Messaggioda bandrew » mer gen 14, 2004 11:35 pm

mmm nn si vede ancora...[?]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Akyra » sab gen 17, 2004 12:44 am

Non la vedo neank'io ma non credo che aiuterebbe molto. Ho provato a cercare qcs ma è tutto tedesco e nn ci capisco na mazza.
Mi dispiace ma almeno c'ho provato.
Immagine
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising