Ho la stessa copia installata su due computer, uno con XP e uno con Vista. Nel computer con Vista i programmi di Office si dimenticano i tasti di scelta rapida personalizzati che io imposto. In sostanza io vado a personalizzare i tasti, cancello la combinazione predefinita e imposto nuove combinazioni in stile Photoshop (tipo CTRL+O per aprire, CTRL+S per salvare, ecc... quelle che tornano comode quando sei abituato coi programmi Adobe). Beh il giorno dopo riapro Word e le combinazioni sono resettate a quelle di default. Credo che avvenga tra un riavvio e l'altro del sistema perché mi pare che nella stessa sessione di lavoro conservi le associazioni, anche se esco da un programma e rientro. Curioso è che invece sul computer con XP questo non avviene e Office ricorda perfettamente tutti i tasti di scelta rapida che gli ho impostato, che sono esattamente gli stessi che tento di mettere sull'altro.
Preciso che Office 2007 non è stato mai aggiornato sulla macchina con Vista, ma non sono sicuro di averlo aggiornato neanche sul PC con XP.
Voi avete idea da che cosa può dipendere?