Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema CD Bootabile

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema CD Bootabile

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 1:08 pm

Dopo aver seguito la prima pagina della guida per il recupero della password dell'admin di XP, al punto in cui bisogna scegliere di quale admin resettare la password non compare alcun nome come nell'esempio Zane ma solo [Administrator] qualcuno sa dirmi come posso fare? Vi prego sono disperato.


Intanto ciao a tutti sono nuovo [^]
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 1:12 pm

Il tuo account che usi è Administrator o hai un nome diverso?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 1:14 pm

crazy.cat ha scritto:Il tuo account che usi è Administrator o hai un nome diverso?
ho un nome diverso che quando mi chiede la password infatti nel campo user è "Massi", solo che inserendolo non mi fa andare avanti...
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm


Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 1:25 pm

precisamente l'errore è questo:


list_users: Cannot find usernames in registry! (is this a SAM-hive?)
Select: ! - quit, . - list users, 0x<RID> - User with RID (hex) or simply enter the username to change: [Administrator]
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 1:29 pm

Brutto errore.
Sembra che si sia danneggiato l'archivio che contiene la lista dei nomi, e in quel caso direi che c'è poco fare.

Se non hai problemi a scaricare c'è questo cd che fa tutto da solo e legge le password (sempre che ci siano ancora)
http://ophcrack.sourceforge.net/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 1:35 pm

crazy.cat ha scritto:Brutto errore.
Sembra che si sia danneggiato l'archivio che contiene la lista dei nomi, e in quel caso direi che c'è poco fare.

Se non hai problemi a scaricare c'è questo cd che fa tutto da solo e legge le password (sempre che ci siano ancora)
http://ophcrack.sourceforge.net/
grazie, sto scaricando la .iso da 400 e passa MB dopo setto dal bot l'avvio via cd e fa tutto da solo?
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 1:46 pm

Masterizza l'iso come disco di boot e non come cd dati, inserisci il cd e riavvii il pc, qualche minuto (incrocia le dita) e dovresti avere la password.
Se è andato in pappa il database dei nomi son dolori.

Avevi attivi i punti di ripristino su quel pc?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 1:48 pm

crazy.cat ha scritto:Masterizza l'iso come disco di boot e non come cd dati, inserisci il cd e riavvii il pc, qualche minuto (incrocia le dita) e dovresti avere la password.
Se è andato in pappa il database dei nomi son dolori.

Avevi attivi i punti di ripristino su quel pc?
si li avevo attivi, ma come posso utilizzarli se il pc nn si avvia? [cry]
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 1:56 pm

Creando questo cd
http://www.MegaLab.it/2726
una delle utility per il registro di configurazione ti permette di andare a ripristinare un vecchio punto di salvataggio e di sperare ancora una volta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 1:58 pm

crazy.cat ha scritto:Creando questo cd
http://www.MegaLab.it/2726
una delle utility per il registro di configurazione ti permette di andare a ripristinare un vecchio punto di salvataggio e di sperare ancora una volta.
grazie molte... ma quale dei 3 devo prendere?


MegaLab CD MegaLab cd Utility MegaLab cd Browser
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 2:29 pm

tutti e tre sono da prendere, ne estrai il contenuto e poi segui le istruzioni dell'articolo.

Opharack non ha dato risultati?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 2:34 pm

crazy.cat ha scritto:tutti e tre sono da prendere, ne estrai il contenuto e poi segui le istruzioni dell'articolo.

Opharack non ha dato risultati?
estraendoli mi da una cartella di dati e se li masterizzo come disco dati nn si avvia da bot

x ophcrack all'inizio mi da delle opzioni da scegliere e nell'articolo nn mi indica quale...
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 2:42 pm

NLK ha scritto:estraendoli mi da una cartella di dati e se li masterizzo come disco dati nn si avvia da bot

Se leggi l'articolo c'è scritto che devi crearti l'immagine Iso e poi deve essere masterizzata quella.

NLK ha scritto: ophcrack all'inizio mi da delle opzioni da scegliere e nell'articolo nn mi indica quale...

Quali opzioni?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 2:44 pm

crazy.cat ha scritto:
NLK ha scritto:estraendoli mi da una cartella di dati e se li masterizzo come disco dati nn si avvia da bot

Se leggi l'articolo c'è scritto che devi crearti l'immagine Iso e poi deve essere masterizzata quella.

NLK ha scritto: ophcrack all'inizio mi da delle opzioni da scegliere e nell'articolo nn mi indica quale...

Quali opzioni?
non faccio in tempo a leggerle...tipo graphic mode e altre...comunque se scelgo le prime 2 non parte mi da errore
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda NLK » sab dic 01, 2007 2:46 pm

poi potresti copiarmi il passo dove spiega come creare la iso??
Avatar utente
NLK
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:05 pm

Messaggioda Death3000 » sab dic 01, 2007 4:13 pm

Per creare dei File.iso hai bisogno di un programma...

Per fare questo potresti cercare WinIso, un programmino leggere e a facile intuizione...
Avatar utente
Death3000
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven nov 09, 2007 7:32 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 01, 2007 6:04 pm

NLK ha scritto:poi potresti copiarmi il passo dove spiega come creare la iso??

Leggi da questa pagina.

L'iso viene creata direttamente da pebuilder.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising