Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alice Smart e Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Alice Smart e Vista

Messaggioda alecuri » sab dic 01, 2007 1:36 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Avrei bisogno gentilmente di un consiglio: sto per acquistare un pc con s.o. Windows Vista Home e mi è sorto un dubbio. Io ho adesso un pc Windows XP su cui il mio Alice ADSL Smart funziona bene (salvo i soliti problemi di connessione sempre frequenti con Telecom). Sarà compatibile anche con Vista? Io purtroppo di connessioni internet non sono molto ferrato, diciamo che sono altre le mie specialità sul computer [bleh] . Comunque se avete bisogno di altri dati tecnici io dispondo di uno Smart Gate (modulo base) con wireless (che però funziona male infatti uso il cavo comunque) Smart Card inserita nel pc (e ho paura infatti che Vista non la legga bene) e di CD classico di intallazione, fra gli altri, per drivers software per interfaccia USB e software di configurazione per interfaccia Ethernet.
Spero possiate rassicurarmi... al limite per internet per un po' continuerò ad usare il vecchio computer ma mi girerebbero un po' gli zebedei...
grazie!
Avatar utente
alecuri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:29 pm

Messaggioda ste_95 » sab dic 01, 2007 2:11 pm

Ciò che toglierebbe ogni dubbio:
Dovresti vedere sul sito del produttore se cita la compatibilità con Vista...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda alecuri » sab dic 01, 2007 2:21 pm

Lo so, e stavo giusto cercando. Ma fino ad ora non ho ottenuto molti risultati. Da quando hanno ridisegnato il sito di Alice mi pare che l'ordine sia giusto uno specchietto per le allodole. Poi magari sono io che non vedo le cose. Anzi è molto probabile.. [:D]
Avatar utente
alecuri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 01, 2007 1:29 pm

Messaggioda ste_95 » sab dic 01, 2007 2:33 pm

Davvero, non ci si capisce nulla... [nonono]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising