Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rinominare menù firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Rinominare menù firefox

Messaggioda PcPhilosophus » ven nov 30, 2007 4:25 pm

Ho appena sostituito firefox ad internet explorer 7 perché avevo pres un code injection...
Ora vorrei chiedere:"Come si rinomina il menù segnalibri?"
Vorrei chiamarlo Preferiti perché mi sono abituato così in IE...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Re: Rinominare menù firefox

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 30, 2007 4:37 pm

Bart_simpson ha scritto:Ho appena sostituito firefox ad internet explorer 7 perché avevo pres un code injection...
Ora vorrei chiedere:"Come si rinomina il menù segnalibri?"
Vorrei chiamarlo Preferiti perché mi sono abituato così in IE...
[acc2]


[nonono]

PS: non si può...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda PcPhilosophus » ven nov 30, 2007 5:06 pm

non si può

In nessun modo?? Non è che esistono tipo patch...

[cry+] [cry+] [cry] [8)] [cry+] [cry]
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Messaggioda Pacopas » ven nov 30, 2007 5:13 pm

per un accanito sostenitore di FF come me solo l'idea che qualcuno abbia fatto una patch per modificare la scritta bookmark (segnalibri) in preferiti è una eresia....

e poi a che servirebbe una patch del genere...

non credo esista e spero non esiste (in vero) ma puoi sempre cercare su google se qualche eretico ci ha provato... l'eresia esiste sempre [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda PcPhilosophus » ven nov 30, 2007 5:19 pm

Pacopas ha scritto:per un accanito sostenitore di FF come me solo l'idea che qualcuno abbia fatto una patch per modificare la scritta bookmark (segnalibri) in preferiti è una eresia....

e poi a che servirebbe una patch del genere...

non credo esista e spero non esiste (in vero) ma puoi sempre cercare su google se qualche eretico ci ha provato... l'eresia esiste sempre [:D]

Su google non ho trovato niente...
P.S:perché quando rispondo sul forum alcune parole sono sottolineate di rosso come se fossero errate?Per esempio dice che la parola "perché" è errore...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda Pacopas » ven nov 30, 2007 5:25 pm

Bart_simpson ha scritto:Su google non ho trovato niente...

per fortuna.... [:D]
Bart_simpson ha scritto:P.S:perché quando rispondo sul forum alcune parole sono sottolineate di rosso come se fossero errate?Per esempio dice che la parola "perché" è errore...


perché FF ha il correttore ortografico durante la digitazione...

perché è sbagliato in quanto si scrive perché con un diverso accento....

al limite puoi inserire il termine perché anche se errato con il tasto destro sul termine e aggiungi a dizionario....

ps
una occhiata a questa guida se non l'hai già data ti svelerà qualche altro dubbio....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda PcPhilosophus » ven nov 30, 2007 5:28 pm

Grazie, poi la leggo con calma...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda The King of GnG » ven nov 30, 2007 5:31 pm

Firefox è customizzabile in ogni suo aspetto, ma i segnalibri rimangono i segnalibri. E buonanotte....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 30, 2007 5:33 pm

Pacopas ha scritto:per un accanito sostenitore di FF come me solo l'idea che qualcuno abbia fatto una patch per modificare la scritta bookmark (segnalibri) in preferiti è una eresia....

e poi a che servirebbe una patch del genere...

non credo esista e spero non esiste (in vero) ma puoi sempre cercare su google se qualche eretico ci ha provato... l'eresia esiste sempre [:D]
Ma poi, la cosa divertente è che Segnalibri è il nome "giusto"!
Lo usano "TUTTI" i browser "normali" (explorer non è normale) semplicemnte perché SEGNALIBRI è la traduzione di BOOKMARKS....

Non per niente si dice "bookmark this site"...
Explorer... tsè.... [iechair] [wff] [wo]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda PcPhilosophus » ven nov 30, 2007 5:37 pm

In effetti avete ragione, ho constatato che firefox è 100 volte meglio di IE... ora mi devo solo abituare
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda M@ttia » ven nov 30, 2007 6:22 pm

Se vuoi esiste l'estensione "Menu Editor" (che è fra le mie preferite), che permette di editare ogni singolo menu di FF nascondendo/spostando tutte le voci dove più le preferisci, ma per quanto riguarda il rinominarle, non conosco metodi...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ssjx » ven nov 30, 2007 10:50 pm

M@ttia ha scritto:Se vuoi esiste l'estensione "Menu Editor" (che è fra le mie preferite), che permette di editare ogni singolo menu di FF nascondendo/spostando tutte le voci dove più le preferisci, ma per quanto riguarda il rinominarle, non conosco metodi...


salvo modificarsi manulamente il file di traduzione italiano [;)]


PS @ Bart_simpson
cosa da evitare ........... specie visto che se un novellino e nn sapresti muoverti come si deve
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » sab dic 01, 2007 11:41 am

ssjx ha scritto:salvo modificarsi manualmente il file di traduzione italiano [;)]
Ah beh certo d'accordo, ma sottintendevo nessun metodo "con estensioni" o comunque userfriendly... [^]

[anche perché, essendo opensource, non esiste un pixel che non sia modificabile, avendone le conoscenze...]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising