Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Subliminale choccante !!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Subliminale choccante !!!

Messaggioda Celtik » mer nov 28, 2007 4:12 am

[rolleyes] GuardateVi i 3 video di filato..........e poi.........

http://www.youtube.com/watch?v=tAN9H4Q2TPk

http://www.youtube.com/watch?v=Zt7KCNixlsc

http://it.youtube.com/watch?v=e-Fkl0wQEWY

.........E POI............. [devil] [devil] [devil]


sono il 322.............OCCHIO !!! [devil]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda alb » mer nov 28, 2007 9:41 am

Che roba!!!! Tutta sta roba in un video di Vasco Rossi. Paura!!!
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda -DrAma- » mer nov 28, 2007 10:36 am

Non è una novità che nel video di Vasco ci fossero simboli massonici, è proprio una polemica verso la P1...e riguardo ai simboli occulti el Nuovo Ordine Mondiale vi inviterei a cercare qualche cosa sui testimoni di Jeova.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Messaggioda -DrAma- » gio nov 29, 2007 2:03 pm

Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mandrake » gio nov 29, 2007 8:08 pm

è davvero qualcosa di incredibile... ci controllano, ci persuadono e ci plagiano a loro piacimento...
il mondo è tutta una farsa, la politica, i loro interessi, le industrie e tutti i brand.

ho realmente paura, perché davvero non so come agire, mi sento un burattino, un uccello nelle loro gabbie, uno scolaretto che pende dalle labbra della maestra.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Celtik » gio nov 29, 2007 11:23 pm

già, l'assurdo è poi sapere che queste cose son vecchie quanto l' umanità........eppure il popolo ci cade sempre........ [rolleyes]
Quanto a Zeitgeist: la prima parte è davvero "illuminante", grazie per la segnalazione !!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda -DrAma- » ven nov 30, 2007 12:31 am

Nessuno è un burattino dal momento che dubita di quello che gli accade attorno, la nostra intelligenza è la nostra libertà, bisogna cercare sempre di essere critici, anche in quello fatto da noi stessi.
Mi ritengo un ricercatore nella vita e nella professione, ri-cercare, trovare e ricercare, ri-elaborare. Le persone comuni sono tropppo assorbite dai massmedia che cercano e basta, invece dovrebbero ri-cercare.
Mai eliminare una ipotesi per quanto assurda possa essere, qualcuno di voi si è mai chiesto il motivo dell'11 settembre. Io credo che sia servito a distogliere l'attenzione da qualche evento di fenomenali dimensioni per stringere, ancora una volta, il nostro cappio.
La cosa stupefacente dell'uomo è che può essere costretto fisicamente, ma la sua mente può volare..volate con lei e non vi sentirete mai dei burattini, perché avrete la cosapevolezza di essere un ingranaggio che quando vuole si può bloccare e interferire con il sistema.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mandrake » ven nov 30, 2007 4:19 pm

sisi... vola con la mente, ma sempre a terra rimani coi piedi... e con la terra bisogna confrontarsi... [rolleyes]
per carità, belle parole... ma rimangono parole... [fischio]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda -DrAma- » ven nov 30, 2007 8:47 pm

Mandrake ha scritto:sisi... vola con la mente, ma sempre a terra rimani coi piedi... e con la terra bisogna confrontarsi... [rolleyes]
per carità, belle parole... ma rimangono parole... [fischio]
ù
Volare con la mente per vedere oltre, non per estraniarsi o avere la testa tra le nuvole [:D]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mandrake » sab dic 01, 2007 1:34 am

anche essendo consapevoli non possiamo bloccare qualcosa di così grande non credi?
è proprio questo ciò che mi sconforta... purtroppo i capi del mondo ci tengono stretti nel loro pugno e noi non possiamo farci nulla...
e se provassimo a ribellarci? accadrà come i monaci della birmania... e se provassimo a boicottare un loro marchio? Ok non bevo più cocacola o altre bevande, bevo solo acqua... acqua lilia... già della cocacola e company, va bene bevo san pellegrino... ah no anche lei è immischiata...
la cocacola non rispetta i diritti umani... mi rivolgo all'onu, ma chi è a capo dell'onu?..........
è tutto un giro, noi viviamo nel fango che ci tirano addosso e non so come potremo uscircene...
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Celtik » sab dic 01, 2007 2:38 am

quoto Mandrake, in toto........la nostro Generazione (parlo dei nati nella seconda metà del 900, per intenderci) ha ereditato un mondo già regolato dall' infame lotta al suo controllo totale . Meccanismi oliati alla perfezione che già hanno avuto qualche raro inceppamento, per poi riprendersi alla grandissima...... Il circolo è vizioso. Del resto non mi posso permettere di dar torto al Dr ...... la figura romantica del singolo che si oppone al "Sistema" mi sta a cuore.....ma non ne vedo il fine ultimo, escludendo quella della sicura sconfitta. Tutte le "Rivoluzioni" succedutesi in questi Secoli son, al fin fine, mosse da meri interessi economici (di pochi) cavalcando la tigre dell'insoddisfazione (dei molti).... Una Storia che si ripete, direbbe Vico, che si rigenera....... Nuovi insoddisfatti sorgon all' orizzonte, pronti a dar battaglia per l'interesse di quei Pochi.........che tale insoddisfazione hanno ingenerato. Ditemi Voi se non è un cortocircuito........ [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda -DrAma- » sab dic 01, 2007 12:04 pm

Ovvio che il singolo non può fare nulla, ma I SINGOLI consapevoli di fronte ad alcune scelte possono decidere come comportarsi. Bisogna comportarsi con la stessa mimica di un cancro, colpendo poi insieme.
Io non la vedo così pessimista, mi sembra un po' un discorso di autocommiserazione:"siccome tutto fa schifo, lascio stare e faccio schifo anche io" è un po' di comodo.
La consapevolezza porta a resposabilità, se voi non le vedete è un peccato, ma sono convinto che,prossimamente, magari più motivati da alcuni avvenimenti, la ritorverete.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mandrake » sab dic 01, 2007 1:49 pm

-DrAma- ha scritto:Ovvio che il singolo non può fare nulla, ma I SINGOLI consapevoli di fronte ad alcune scelte possono decidere come comportarsi. Bisogna comportarsi con la stessa mimica di un cancro, colpendo poi insieme.
Io non la vedo così pessimista, mi sembra un po' un discorso di autocommiserazione:"siccome tutto fa schifo, lascio stare e faccio schifo anche io" è un po' di comodo.
La consapevolezza porta a resposabilità, se voi non le vedete è un peccato, ma sono convinto che,prossimamente, magari più motivati da alcuni avvenimenti, la ritorverete.

beh speriamo! [:)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda andy » lun dic 03, 2007 12:26 am

Forza ragazzi bisogna pensare come DrAma: siamo delle gocce ma insieme formiamo un mare.
Se i giovani non hanno speranza come si può veramente cambiare qualcosa?

Cosa ha spinto migliaia di persone a firmare durante il "VDay" di Grillo?
Ci vogliamo credere che si possa fare qualcosa? Allora muoviamoci, ognuno faccia qualcosa, anche solo informarsi e informare gli altri.

A questo serve Internet ed è per questo che, in Italia guarda caso, vorebbero "metterla a tacere"...
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda -DrAma- » ven gen 04, 2008 1:13 pm

Aggiungo questo video interessante.
I ChemTrals, ci si può credere o no, sono un fenomeno recente, ma interessante che inizino a comparire nei cartoni, quasi fossero la normalità.






http://www.youtube.com/watch?v=jfMiN-UP ... re=related
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mandrake » ven gen 04, 2008 2:36 pm

eheheh! affascinante quella delle scie chimiche, ma grande, grandissima bufala... [rotolo]

http://www.md80.it/approfondimenti/la-c ... -chimiche/
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda -DrAma- » ven gen 04, 2008 8:32 pm

Mandrake ha scritto:eheheh! affascinante quella delle scie chimiche, ma grande, grandissima bufala... [rotolo]

http://www.md80.it/approfondimenti/la-c ... -chimiche/


Anche io all'inizio le avevo liquidate così, ma il discorso è molto più complesso di quanto possa sembrare, quindi ti invito ad informarti meglio e capirai che, sebbene possa sembrare assurdo, non sono scie di condensazione o quantomeno non è così facile attribuirle a scie di condensazione, che, già per il nome, ti suggeriscono che sono fenomeni di condensa che avvengono sotto certe condizioni climatiche.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda -DrAma- » ven gen 04, 2008 8:33 pm

Qui c'è un bel docmentario...è un po' lungo...prendilo con le pinze:
http://www.riflettotv.it/webtv/canale7/index.php
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mandrake » mer gen 09, 2008 12:14 pm

Grazie DrAma per avermi invitato a riflettere di più.... non so nemmeno che dire, son rimasto attonito...

ps. vorrei capire come mai, discussioni così importanti, in TUTTI i forum riscontrano poche partecipazioni attive... eppure si parla di noi, della nostra società, di quello che succede...
tutti ci rendiamo conto che c'è qualcosa che non va, che agisce di nascosto, ma che come un sesto senso percepiamo.
L'unica nostra arma è la conoscenza, ma ad oggi l'ignoranza e l'ingenuità dominano.

SVEGLIAAA!!!
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda -DrAma- » mer gen 09, 2008 1:37 pm

Beh visto che questi argomenti interessano...voglio spingermi un po' oltre, ammetto di esagerare.
Considerare che, sebbene io ritenga che si tratti di un riflesso su un vetro deformato, questi filmati vengono spesso rimossi e censurati da you tube.
http://www.youtube.com/watch?v=bZ6UCOE_sLc
http://www.youtube.com/watch?v=DiTO7Rbe ... re=related

Questo secondo me è frutto di un montaggio ad-hoc
http://www.youtube.com/watch?v=V1KuXAWLjXs

E' divertente, se avete tempo, lasciarsi guidare dai link, si possono trovare cose assurde, ma, comunque, interessanti spunti di riflessione.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising