Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Paypal

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Paypal

Messaggioda 19Natale83 » mer nov 28, 2007 11:33 am

Ciao a tutti!

Ragazzi, in poche parole potete spiegarmi la differerenza concreta che sta nei 3 tipi di account Paypal (personale, premium e business)?

Io ho letto sul sito, ma non capisco bene la differenza nella ricezione dei pagamenti.

Grazie!
http://medicinapertutti.it
Avatar utente
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 719
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:22 am
Località: Bari

Messaggioda wulma » mer nov 28, 2007 1:20 pm

le differenze le spiega qui:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... es-outside

colgo l'occasione per chiedere una cosa... io devo fare un pagamento su una paypal.. non avendo io personalmente conti correnti aperti, volevo prendermi una postpay così risolvo la cosa..
ma se uno vuole pagare con una carta di credito, il link qui sopra non cita Bancomat.. quindi con il bancomat, non posso farlo..?
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda 19Natale83 » mer nov 28, 2007 4:32 pm

Ciao wulma! Innanzi tutto grazie del link.
Mi dispiace, ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda. Come avrai capito, non sono molto ferrato in materia... Se il Bancomat è una carta prepagata non ci dovrebbero essere problemi, ma non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda il mio dubbio, invece, non capisco ancora una cosa: io ho un conto personale. Dal link che mi hai mandato noto che posso ricevere pagamenti con Paypal senza nessuna tariffa da pagare. Se, invece, passo a un conto premium o business, c'è una serie di tariffe da considerare a pagamento ricevuto. perché questa differenza? Forse perché con i conti premium/business posso ricevere pagamenti illimitatamente? In tal caso, a quale limitazione vado incontro col conto personale? Forse solo 2 pagamenti annui?
Grazie!
http://medicinapertutti.it
Avatar utente
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 719
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:22 am
Località: Bari


Messaggioda Vince » gio nov 29, 2007 6:48 pm

solo carte di credito o prepagate..niente bancomat..

fai pure una postepay e vai tranquilla [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda wulma » ven nov 30, 2007 1:19 pm

thank u.. [:)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda melania » ven feb 01, 2008 12:23 pm

riesumo questo vecchio post per chiedere una cosa riguardo PAYPAL:
ho chiuso il conto di paypal
e fin qui tutto bene
poi mi sono accorta che mi serve per fare dei pagamenti su internet. [acc2]
Come faccio a riaprire il conto?
mi sembra che la chiusura del conto sia definitiva. Ho bisogno di aggiornamenti in merito [uhm] altrimenti non ci cavo gli zampetti....
grazie mille!!
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Vince » ven feb 01, 2008 1:57 pm

ne apri un altro..se non ti prende la vecchia mail usane semplicemente un altra.

però credo tu nn possa riesumare i lvecchio,ma tanto è gratis.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda wulma » ven feb 01, 2008 2:08 pm

ero in banca, volevo ricaricare la Post, e la banca m'ha detto che si ricarica solo alla posta... [V]
sinceramente pensavo che non fosse un problema, ricaricare semplicemente una carta.. e che in banca si potesse fare tutto..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Vince » ven feb 01, 2008 2:10 pm

wulma ha scritto:ero in banca, volevo ricaricare la Post, e la banca m'ha detto che si ricarica solo alla posta... [V]
sinceramente pensavo che non fosse un problema, ricaricare semplicemente una carta.. e che in banca si potesse fare tutto..


chiaramente è un servizio delle poste..puoi ricaricarla solo da loro..mi pare abbasta lineare come cosa.. [:)]
solo agli uffici postali..e ricordati il codice fiscale che da un po lo chiesdono sempre. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising