Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come chiudere le porte?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Come chiudere le porte?

Messaggioda Skymon.mars » mer nov 28, 2007 3:08 pm

Ciao a tutti.
Sto testando vari programmi di sicurezza prima di decidere quale quello buono per me.
Ora sto utilizzando AntiVir Pe e come firewall e anti spam ZoneAlarm Anti-Spyware.. facendo il test firewall su grc.com mi è stato rilevato che la porta 22 è aperta e le porte 0 ed 1 sono chiuse quindi visibili.
Come posso rendere invisibili queste porte citate? (Zone Alarm l'ho gia' settato su shield.. ma sembra non esserlo..) Anche perché ho provato poco prima lo stesso test con il firewall di windows e mi ha dato un identico risultato.. a questo punto uso quello di wondows non vi pare?
Grazie per l'ascolto [:)]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising