Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Radio in streaming con VideoLan

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Radio in streaming con VideoLan

Messaggioda ziofil » mer ott 31, 2007 8:31 pm

Salve a tutti..Leggendo l'articolo Radio in streaming con VideoLan, l'ho trovato molto interessante, solo che ieri sera e stasera uguale, su Rai Uno, appena inizia la telecronaca delle partite, il segnale svanisce!!perché succede questo??E non mi dite che é una coincidenza!!E' da stamane che sento Rai Uno in streaming, e di colpo stasera come ieri, pam segnale assente!!!Succede anche ad altri???
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ziofil » sab nov 03, 2007 5:09 pm

Anche oggi le partite su Rai Uno non si sentono..Presumo che sia la rai che oscuri il segnale..Chiedo chiarimenti su pacopas, l'autore del suo interessante articolo...Spero sappia dirmi qualcosa...Basta che faccia una prova quando ci sono le telecronache delle partite, e vedrà che lo farà anche a lui....e a tutti voi presumo....Mi sembra strano che sia sempre una coincidenza.....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ziofil » mar nov 27, 2007 8:40 pm

Anche adesso la stavo ascoltando, e come é iniziato il collegamento per la telecronaca delle partite di Champion League, si é interrotto il collegamento!!!Qualcuno sa per quale motivo???
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Re: Radio in streaming con VideoLan

Messaggioda RaFFoLo » mar nov 27, 2007 9:13 pm

ziofil ha scritto:appena inizia la telecronaca delle partite, il segnale svanisce!!


Succede anche con il satellite in chiaro (chi ha parabola, decoder ma non SKY): ti permette di vedere alcuni programmi (il che è tutto un dire, visto che parliamo di "in chiaro") e quando arrivano sport e talvolta anche telefilm, puff, segnale assente e chiavetta (che significa criptato) appare sul decoder freezando il canale ...

Penso per cui non sia un problema tuo, ma del fatto che la trasmissione dei canali "in chiaro" non lo è poi realmente come sostengono (rai & mediaset quando vogliono loro diventano "criptate") [^].

Ciao.
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Messaggioda Pacopas » mar nov 27, 2007 9:15 pm

che strano mi sembrava di averti risposto a questo topic [boh]

comunque non dipende dal programma o dal sistema usato.... a meno che non si verifica anche accedendo via web....

io non ho i plugin quindi se verifichi tu lo gradirei...

penso più che sia una sorta di modo per limitare la webradio...

la fanno sporca insomma... o qualcosa sulle licenze...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ziofil » mar nov 27, 2007 9:20 pm

Pacopas ha scritto:che strano mi sembrava di averti risposto a questo topic [boh]

comunque non dipende dal programma o dal sistema usato.... a meno che non si verifica anche accedendo via web....

io non ho i plugin quindi se verifichi tu lo gradirei...

penso più che sia una sorta di modo per limitare la webradio...

la fanno sporca insomma... o qualcosa sulle licenze...


mmmmmm, sospettavo una cosa del genere..Grazie di avermi tolto questo dubbio.... [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda antonio » mer nov 28, 2007 10:25 am

scusate ma non c'è alcuna limitazione e nessun segnale criptato...
io ascolto spesso le partite con radiouno,solo che mi ha chiesto di scaricare real player e così ho fatto
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda ziofil » mer nov 28, 2007 12:43 pm

antonio ha scritto:scusate ma non c'è alcuna limitazione e nessun segnale criptato...
io ascolto spesso le partite con radiouno,solo che mi ha chiesto di scaricare real player e così ho fatto



Ahhh, a me non ha chiesto mai un bel niente!!!Comunque proverò stasera con le altre di Champions, e vediamo come si comporta..Grazie!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda antonio » mer nov 28, 2007 2:09 pm

navigando con firefox mi chiede l'installazione del plugin mancante,e questo è proprio real player.prova
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Pacopas » mer nov 28, 2007 2:57 pm

antonio ha scritto:scusate ma non c'è alcuna limitazione e nessun segnale criptato...
io ascolto spesso le partite con radiouno,solo che mi ha chiesto di scaricare real player e così ho fatto


secondo me non abbiamo focalizzato il problema....

le partite o la radio in genere si sente, ziofil ha notato che a volte le partite in diretta della champions non si sentono. Poichè si è verificato più di una volta, chiedeva se fosse un particolare problema oppure una limitazione

poiché lui segue questo metodo
http://www.MegaLab.it/2769
almeno credo...

può facilmente verificare come ho scritto prima


non dipende dal programma o dal sistema usato.... a meno che non si verifica accedendo via web....


quindi se al momento della partita il segnale non si sente come lui stesso dice
Anche adesso la stavo ascoltando, e come é iniziato il collegamento per la telecronaca delle partite di Champion League, si é interrotto il collegamento!!!Qualcuno sa per quale motivo???


basta verificare istallando i plugin (real player o real player alternativa) se non si sente neanche via web allore è criptato, se si sente dipende dal metodo.... [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ziofil » mer nov 28, 2007 8:57 pm

Scaricato Real Player, tutto funziona, niente stop nel collegamento streaming con Radio Uno con VLC, sembra proprio che i vostri consigli abbiano avuto un buon effetto!!!Vediamo se sabato e domenica, riesco a sentire le telecronache della serie B e serie A...Grazie a tutti carissimi!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda antonio » mer nov 28, 2007 11:40 pm

[^]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Pacopas » gio nov 29, 2007 12:11 am

comunque la cosa mi puzza ancora un po', ieri la rai non aveva i diritti per trasmettere quelle partite in tv oggi c'era il milan

che non sia lo stesso per i diritti radio?... secondo è da indagare...

tienici informati ziofil [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ziofil » gio dic 13, 2007 12:50 pm

Non funziona più di nuovo la telecronaca delle partite, sia di Champions, sia di Serie A e B...Maaaa, accendo la radio che faccio prima!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising