Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NOD32 LAN Update Server

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

NOD32 LAN Update Server

Messaggioda fredo » mer nov 28, 2007 4:13 am

Ho visto che ci sono due versioni di NOD32 una normale e l'altra LAN Update Server.
Ho un router con due PC quale versione devo installare su ogni computer?

[uhm]
Avatar utente
fredo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom gen 28, 2007 7:35 pm

Messaggioda crazy.cat » mer nov 28, 2007 9:10 am

Direi che ti basta il nod normale.

Dal sito della eset
Codice: Seleziona tutto
 La versione LAN Update Server è stata studiata per essere impiegata in ambiente LAN / WAN, poiché supporta la creazione di copie dei file di aggiornamento mediante il mirror. Tale versione richiede l'acquisto di una multilicenza.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda fredo » mer nov 28, 2007 11:35 am

Fatto!
però....c'è un però [cry]
ho installato il nod normale si in XPsp2 (desktop) che sul portatile (Vista home Premium).
Nel fisso con XP tutto OK ma nel mobile con VISTA chiede in continuazione la password e aggiorna manualmente solo dopo vari tentativi e forzature. Automaticamente proprio non ne vuol sapere.
Se fosse che non posso usare una licenza su 2 PC che vanno allo stesso router, con lo stasso proprietario sarebbe una bella beffa!
Avatar utente
fredo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom gen 28, 2007 7:35 pm

Messaggioda benzene » mer nov 28, 2007 12:37 pm

Ciao.
Ho 2 pc (XP SP2 e Vista home premium).
Li ho installati su entrambe e i 2 pc sono collegati in wireless con un router Netgear; nessun problema di aggiornamenti...
Avatar utente
benzene
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 934
Iscritto il: gio feb 22, 2007 7:28 am

Messaggioda fredo » ven nov 30, 2007 5:48 pm

yyy risolto
[}:)] CCleaner mi ranzanava la password del nod
Avatar utente
fredo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom gen 28, 2007 7:35 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising