Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office 2007: come eliminare una voce della shell?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office 2007: come eliminare una voce della shell?

Messaggioda irrazionale » mar nov 27, 2007 3:57 am

Salve!

Utilizzo Office 2007. Ho installato anche il traduttore Babylon. Quando, con Word, clicco col tasto destro su una parola digitata, mi compare nel menu a tendina la voce "Translate with Babylon". Sapreste dirmi come eliminarla? Su quale voce del registro dovrei agire? Non c'é nessuna opzione in Babylon che mi consenta di gestire l'integrazione con la shell di Word. Ma la voce si piazza lì lo stesso. Come posso fare?
Grazie in anticipo.
Vitam impendere vero
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari

Messaggioda crazy.cat » mer nov 28, 2007 9:41 am

Forse l'opzione la dovresti cercare dentro word 2007.

Nel registro di configurazione potresti provare a cercare la voce
"Translate with Babylon"
e vedere quante ne escono.
start esegui apri il registro e cerchi, prima di cancellare cose a caso, chiedi qui, oppure fai un backup del registro.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda irrazionale » mer nov 28, 2007 5:48 pm

Grazie. Ho pensato che forse potrei guardare tra i moduli aggiuntivi installati in Word. La ricerca di "Translate with Babylon" l'avevo già fatta, senza risultato. Probabilmente la voce è caricata direttamente dal componente dll di Babylon e non compare nel registro. Alla prossima.
Vitam impendere vero
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising