Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto su MyIE 2

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto su MyIE 2

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 16, 2004 11:32 am

Raga, sono passato oggi a MyIE da IE.
Ho cercato di settare tutte le cose uguali, am c'è una cosa che mi scoccia assai... Le schede!C'è un modo per eliminarle e fare in modo che gli url nuovi si aprano sulla stessa finestra eccetera,come accade per Internet explorer normale Poi un po' mi rompe, o meglio, non capisco cosa sia,il menu Gruppi, ma quello diciamo che è un problema marginale!
Un'ultima cosa: sotto ci sono delle iconcine sulla barra di stato, un cestino(<s>che credo sia il numero di schede</s>),una spina(che credo sia in linea o no) e poi uno scopino (o carta e penna, non vedo), una freccia su un foglio,un sole e il raccoglitore! A che servono?

HeHe...Speravo di aver finito ed invece no...Vi prego, non mandatemi...Come si fa per fare un download normale senza un acceleratore???
Inoltre, è possibile aggiungere il pulsante del DAP sulla barra degli strumenti, come in IE?

Ciao grazie [applauso]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Aiuto su MyIE 2

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 16, 2004 11:32 am

Raga, sono passato oggi a MyIE da IE.
Ho cercato di settare tutte le cose uguali, am c'è una cosa che mi scoccia assai... Le schede!C'è un modo per eliminarle e fare in modo che gli url nuovi si aprano sulla stessa finestra eccetera,come accade per Internet explorer normale Poi un po' mi rompe, o meglio, non capisco cosa sia,il menu Gruppi, ma quello diciamo che è un problema marginale!
Un'ultima cosa: sotto ci sono delle iconcine sulla barra di stato, un cestino(<s>che credo sia il numero di schede</s>),una spina(che credo sia in linea o no) e poi uno scopino (o carta e penna, non vedo), una freccia su un foglio,un sole e il raccoglitore! A che servono?

HeHe...Speravo di aver finito ed invece no...Vi prego, non mandatemi...Come si fa per fare un download normale senza un acceleratore???
Inoltre, è possibile aggiungere il pulsante del DAP sulla barra degli strumenti, come in IE?

Ciao grazie [applauso]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda M@ttia » ven gen 16, 2004 12:40 pm

Il cestino sono i popup bloccati, motivo principla e x il quale uso MyIE (ma anche x la enorme settabilità...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 16, 2004 12:47 pm

E uno di meno... ma ho ancora molti buchi... [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda xenius » ven gen 16, 2004 2:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Raga, sono passato oggi a MyIE da IE.
Ho cercato di settare tutte le cose uguali, am c'è una cosa che mi scoccia assai... Le schede!C'è un modo per eliminarle e fare in modo che gli url nuovi si aprano sulla stessa finestra eccetera,come accade per Internet explorer normale Poi un po' mi rompe, o meglio, non capisco cosa sia,il menu Gruppi, ma quello diciamo che è un problema marginale!
Un'ultima cosa: sotto ci sono delle iconcine sulla barra di stato, un cestino(<s>che credo sia il numero di schede</s>),una spina(che credo sia in linea o no) e poi uno scopino (o carta e penna, non vedo), una freccia su un foglio,un sole e il raccoglitore! A che servono?

HeHe...Speravo di aver finito ed invece no...Vi prego, non mandatemi...Come si fa per fare un download normale senza un acceleratore???
Inoltre, è possibile aggiungere il pulsante del DAP sulla barra degli strumenti, come in IE?

Ciao grazie [applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ottima scelta![^] allora se non vuoi che si aprano nuove schede vai su Opzioni--->Opzioni MyIe--->Nuova Finestra e togli il segno di spunta sulle voci che non ti interessano. lì troverai anche gli altri settaggi. è molto semplice da capire. ti troverai bene.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 16, 2004 4:17 pm

Fatto! Però le linguette son rimaste, e comunque se gli dico Apri in un'altra finestra me lo apre in un'altra scheda...[:p] Come apre in una cheda a se anche se ad esempio mi sottoscrivo ad una discussione che viene fuori la finestrella di conferma...[baby]

Vabbè, mi ci abituerò...però quella cosa dei download non risco a sistemarla...O uso il DAP o non downloado, e non mi piace questa cosa... [}:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 16, 2004 4:36 pm

Ho scoperto anche che lo scopino è l'AD Hunter... [applauso]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising