Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamenti Windows Update

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Aggiornamenti Windows Update

Messaggioda nasol » mar nov 27, 2007 10:23 am

Ciao a tutti. Volevo solo sapere se il trucco segnalato nelle news di oggi è valido anche per Windows Vista perché mi è capitato di provare a forzare l'installazione di un aggiornamento che Vista segnalava "non installato" e mi è apparso il messaggio "questo aggiornamento non è compatibile con il sistema installato".
Avatar utente
nasol
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 03, 2007 4:19 pm

Re: Aggiornamenti Windows Update

Messaggioda crazy.cat » mar nov 27, 2007 11:40 am

Il messaggio e' abbastanza chiaro.
nasol ha scritto:"questo aggiornamento non è compatibile con il sistema installato".

Sei sicuro di aver scaricato la patch giusta?

di che patch stai parlando?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda nasol » mar nov 27, 2007 11:52 am

Dunque, Windows ha scaricato gli aggiornamenti e li ha installati, ho poi verificato gli aggiornamenti ed ho visto che alcuni risultavano "non installati". Ho provato a richiedere di nuovo la loro installazione, perché di uno segnalava "importante" (non ricordo quale non sono davanti al pc Vista), ed è apparso il messaggio che ho riportato. Mi sono detto "OK, il sistema funziona bene!" e l'ho lasciata li. Ora mi domando, dal momento che altri aggiornamenti risultano non installati, il trucco segnalato è valido anche per Windows Vista? Se si, cosa succederà alle patch di cui sopra?
Avatar utente
nasol
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 03, 2007 4:19 pm

Messaggioda matty » ven dic 07, 2007 6:30 pm

ha,provo a fare una cosa e ti rispondo!
C://document and setting/sistem32/sasser.exe
Avatar utente
matty
Utente bannato!
 
Messaggi: 252
Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:35 pm
Località: rovereto: trento dove c'è il mart!!!


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising