Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disattivare apri file avviso di protezione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Disattivare apri file avviso di protezione

Messaggioda kingmida » ven nov 23, 2007 2:07 am

Salve a tutti, praticamente ho creato un file bat da eseguire alla fine di un backup per spegnere il pc in automatico solo che il processo è interrotto dal fastidioso e in questo caso inutile avviso di protezione di windows.

Esiste un modo per far si che il mio file sia eseguito senza scocciature?

Grazie mille
Avatar utente
kingmida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 23, 2007 1:38 am

Messaggioda Andy94 » ven nov 23, 2007 6:52 am

Nella finestra che ti compare non ci dovrebbe essere un flag che va tolto? Mi posti uno screen per cortesia?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda kingmida » lun nov 26, 2007 8:21 pm

è un file .but per far spegnere il pc dopo il backup solo che non c'è il quadratino che dici tu e che ho ben presente.

Ho cercato su internet ma niente nulla..... incredibile ma vero non c'è soluzione a questo problema ???
Avatar utente
kingmida
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 23, 2007 1:38 am

Messaggioda The King of GnG » lun nov 26, 2007 8:45 pm

Che cosa direbbe questo avviso di protezione? Se è il countdown tipico del comando "Shutdown" (che presumibilmente viene impiegato nello script batch in oggetto) si può facilmente eliminare utilizzando i giusti parametri, ma non sei stato molto particolareggiato nella descrizione. E potresti, visto che ci sei, postare sul forum anche il codice del file .bat.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ste_95 » lun nov 26, 2007 10:43 pm

ma da quando un .bat chiede autorizzazione?? [uhm]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising