Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dll sospette

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

dll sospette

Messaggioda EntropheaR » mar apr 22, 2003 8:21 am

Dopo aver letto la discussione
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=434 e
sono andato a cercare winnet e imesh nel mio pc (le solite paranoie) e ho trovato 2 dll:<b>IMESHARE.DLL</b> e <b>WINNET16.DLL</b> sapete se possono essere pericolose? Ho ad-aware e lo tengo sempre aggiornato e non mi ha mai rilevato spyware (a parte dopo la prima scansione), posso stare tranquillo?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

dll sospette

Messaggioda EntropheaR » mar apr 22, 2003 8:21 am

Dopo aver letto la discussione
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=434 e
sono andato a cercare winnet e imesh nel mio pc (le solite paranoie) e ho trovato 2 dll:<b>IMESHARE.DLL</b> e <b>WINNET16.DLL</b> sapete se possono essere pericolose? Ho ad-aware e lo tengo sempre aggiornato e non mi ha mai rilevato spyware (a parte dopo la prima scansione), posso stare tranquillo?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Terno » mar apr 22, 2003 9:56 am

Direi di si: se hai l'ultima versione di Ad-Aware 6 aggiornata e non ti dice nulla, non dovrebbero essere pericolose.

Ho fatto delle ricerche e la prima Dll corrisponde ad 1 file per un kit developer Microsoft, mentre la seconda è necessaria per le connessioni di rete et simili!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar apr 22, 2003 12:13 pm

Grazie mille!
Purtroppo sono abbastanza paranoico in fatto di virus!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising