Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Me ne vado per sempre dal forum?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Me ne vado per sempre dal forum?

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 9:08 am

ragazzi,non sono certo qui per fare ironia,nè giustificarmi!io sono fatto così!ma capisco anche che non sempre si può andare d'accordo,e che il rispetto degli altri (voi siete gli altri,ndr!)sia da tenere sempre in grossa considerazione!
Se volete io me andrò,con rammarico,ma io sono fatto così!d'altronde io andavo in off topic a parlare di "certe cose" ma se non vi sta bene me ne andrò!
fatemi sapere!accetterò qualsiasi critica,ho le spalle grosse!se dovesse essere in gran parte negativo il vostro giudizio me ne andrò in meno di una settimana!AVANTI,ALLORA!

X baltak:mi spiace ci ho provato,ma a modo mio(lo so)...ho parlato anche di musica,ti ho chiesto scusa + volte,ma io e te non andiamo proprio d'accordo!(vedi forum"Per mattia")

X celtic nation: la tua idea la conosco già,sei stato fin troppo esplicito,ti chiedo cortesemente di non dire + nulla ([nomi])
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 9:17 am

Non ho seguito la vicenda e non mi hanno sconvolto i tuoi post passati...
Ma se i tuoi motivi sono gli stessi che ti portano a parlare sempre di donne, sesso, ecc... ecc... onestamente non vedo il bisogno di andarsene...
Per quanto mi riguarda, se non ti senti offeso e se i giochi su di te non ti distruggono... beh: rimani!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda babyloon » ven gen 16, 2004 10:18 am

Io credo che "cacciare" una persona nn sia giusto. O meglio senza prima dare un GROSSO avvertimento (e questo è stato fatto x lo + adesso) e dare la possibilità di rimediare.
E' anche vero però che dire "sono fatto così" non è una giustificazione!!! e siccome viviamo in una società che ha delle regole e dei modi di comportarsi in pubblico, e siccome non siamo animali che regiamo solo con l'istinto, e siccome PUOI controllarti, è giusto che se oltrepassi il limite ti rimetti in carreggiata e moderi il tuo comportamento e i tuoi modi. Questo non vuol dire essere bacchettoni!!! E vorrei anche aggiungere che una persona estranea che si iscrive al forum, che non ci conosce, leggendo alcuni post potrebbe sentirsi autorizzato (visto che lo fanno altri) ad esprimersi in un certo modo...
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 10:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />E' anche vero però che dire "sono fatto così" non è una giustificazione!!! e siccome viviamo in una società che ha delle regole e dei modi di comportarsi in pubblico, e siccome non siamo animali che regiamo solo con l'istinto, e siccome PUOI controllarti, è giusto che se oltrepassi il limite ti rimetti in carreggiata e moderi il tuo comportamento e i tuoi modi. Questo non vuol dire essere bacchettoni!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non sono d'accordo con te!io ho sempre detto di essere ironico!quindi dal mio punto di vista i segnali li ho sempre lanciati!!se però vi offendo,non ci posso fare nulla,e <font color="red">per rispettarvi </font id="red">me ne vado!!e vi mentirei se dicessi che cambierò!!non posso essere un altro,starei male!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda simo » ven gen 16, 2004 11:37 am

non ho seguito le ultime discussioni, per quanto mi riguarda non vedo perche dovresti andartene. non hai mai fatto battute di cattivo gusto, almeno per quello che ho letto, sei il peperoncino del forum .nel forum ci sono delle regole da rispettare ma non sono cosi severe.[;)]
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

Messaggioda GoNZo » ven gen 16, 2004 12:07 pm

Nemmeno io ho seguito gli "ultimi scambi"...personalmente Marcoclive non mi ha mai dato fastidio (anzi lo trovo simpatico!!!).
comunque non avendo seguito i posti incriminati non posso dare una precisa opinione: in generale però se un utente del forum continua ad infragerne le regole è giusto che venga bandito (chiaramente dopo essere prima stato "richiamato" alcune volte per il suo comportamente).
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 12:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da GoNZo</i>
<br />Nemmeno io ho seguito gli "ultimi scambi"...personalmente Marcoclive non mi ha mai dato fastidio (anzi lo trovo simpatico!!!).
comunque non avendo seguito i posti incriminati non posso dare una precisa opinione: in generale però se un utente del forum continua ad infragerne le regole è giusto che venga bandito (chiaramente dopo essere prima stato "richiamato" alcune volte per il suo comportamente).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

vaisu http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2908&whichpage=5 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4352&whichpage=10 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4433&whichpage=3 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3666&whichpage=4 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3531&whichpage=4&SearchTerms=domandone....ecco,in questi link potete trovare la mia "essenza"
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda xenius » ven gen 16, 2004 1:48 pm

la questione è complicata ma tocca alla redazione decidere il da farsi. anche se devo dire che non si può limitare la libertà di espressione di una persona è anche vero che ci sono regole da seguire che non stanno lì x caso quindi chi le viola deve essere punito. parola alla redazione.[8)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 1:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da GoNZo</i>
<br />Nemmeno io ho seguito gli "ultimi scambi"...personalmente Marcoclive non mi ha mai dato fastidio (anzi lo trovo simpatico!!!).
comunque non avendo seguito i posti incriminati non posso dare una precisa opinione: in generale però se un utente del forum continua ad infragerne le regole è giusto che venga bandito (chiaramente dopo essere prima stato "richiamato" alcune volte per il suo comportamente).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

vaisu http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2908&whichpage=5 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4352&whichpage=10 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4433&whichpage=3 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3666&whichpage=4 , http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3531&whichpage=4&SearchTerms=domandone....ecco,in questi link potete trovare la mia "essenza"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non voglio prendere le difese di nessuno... solo dire ai diretti interessati (chiaramente la minoranza in questo forum) che se sentirsi offesi (e poi... quando???) significa segare le gambe alle persone... beh... brutta mossa! Poi si dice che Internet è lo sfogo della società reale! Se così deve essere, allora vi prego di prendere su armi e bagagli, partire in giro per il mondo e far tacere tutti coloro che vi stanno sulle nocciole!!!!!!!!!

Io certamente non sono come marcoclive, ma se lui dovesse andar via per i motivi di questi post... me ne andrò anche io!

@ Baltak & Babyloon: ravvedetevi!!!
@ celtic-nation: mi spiace caro mac-user, però dovresti parlare al singolare, oppure riportare i nomi delle persone alle quali ti riferisci attraverso i tuoi "ci"
@ marcoclive: non buttarti giù, non hai fatto nulla di male!!!


[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Leo » ven gen 16, 2004 1:56 pm

Sicuramente ti sei sentito colpito in prima persona dal mio messaggio di qualche giorno fa, dove facevo un discorso generale, riferito a tutti i più assidui frequentatori del forum.
E' chiaro che in un grande gruppo, come quello che si sta formando qui sul nostro sito (e di questo siamo solo contenti), non si può andare tutti d'accordo ed è fisiologico che ogni tanto qualche discussione dai toni poco garbati salti fuori.
La mia era solo una ammonizione rivolta a tutto il gruppo, perché si stava decisamente passando il limite della sopportazione umana.
Quindi io non voglio che se ne vada nessuno da questo forum!!
L'unica cosa che vi chiedo è di stare entro le regole del buon senso e ribadisco, Marco, che il mio messaggio non era assolutamente riferito a te...
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 2:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Leo</i>
<br />Sicuramente ti sei sentito colpito in prima persona dal mio messaggio di qualche giorno fa, dove facevo un discorso generale, riferito a tutti i più assidui frequentatori del forum.
E' chiaro che in un grande gruppo, come quello che si sta formando qui sul nostro sito (e di questo siamo solo contenti), non si può andare tutti d'accordo ed è fisiologico che ogni tanto qualche discussione dai toni poco garbati salti fuori.
La mia era solo una ammonizione rivolta a tutto il gruppo, perché si stava decisamente passando il limite della sopportazione umana.
Quindi io non voglio che se ne vada nessuno da questo forum!!
L'unica cosa che vi chiedo è di stare entro le regole del buon senso e ribadisco, Marco, che il mio messaggio non era assolutamente riferito a te...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


no,non ti preoccupare,non parlavo del tuo post...purtroppo hanno cancellato lo sfogo di celtic che diceva di essersi rotto i c.o.gl.i.o.n.i di me,ecc,ecc,ec
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 2:05 pm

Pur essendo della redazione, non mi posso pronunciare perché sono RITORNATO da poco e quindi non posso mettermi ad elargire giudizi su cose che non conosco.

Volevo solo chiarire un punto per evitare equivoci: la discussione "PER MATTIA" è stata cancellata per una questione di chiarezza strutturale del forum. La discussione era il continuo di un'altra <b>temporanemanete</b> bloccata e se ogni volta che si blcoca una discussione si riparte da un'altra parte ... auguri... [XX(]

Ecco, volevo solo chiarire questo fatto.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:05 pm

Siccome la "bolla" è scoppiata (era evidente che prima o poi sarebbe successo) intervengo anche'io per dire la mia visto che altrimenti avrei sollevato la questione io. Secondo me nn si tratta di libertà di espressione o di rispettare le regole, ma semplicemente di buon gusto e cervello x capire quando si oltrepassa il limite, mi dispiace dirtelo ma tu nn ne hai affatto. Più volte i tuoi post mi hanno dato MOLTO fastidio, nn sono divertenti se nn in rare occasioni, la maggior parte sono INUTILE ricerca di attenzione. Molte volte mi è venuto il nervoso a leggere alcune tue risposte tipo questa, che senso ha dire queste cose?! Ti senti meglio?! Credi di far ridere qualcuno?! Mi dispiace dirti queste cose perché quando tu parlavi seriamente (è successo purtroppo un paio di volte su 800 post, già questo dovrebbe farti pensare), qui, hai dimostrato di essere una persona intelligente e che riesce a parlare anche di altro che nn sia fig.a te**e e cul.o. X quanto mi riguarda se vuoi iniziare a diventare una persona NORMALE, puoi rimanere qui e ne sarei contento; se così nn ti va puoi anche andartene, posso fare a meno dei tuoi stupidi commenti.
P.s. Va bene il peperoncino ma se ce n'è troppo viene da vomitare!
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />X quanto mi riguarda se vuoi iniziare a diventare una persona NORMALE, puoi rimanere qui e ne sarei contento; se così nn ti va puoi anche andartene, posso fare a meno dei tuoi stupidi commenti.
P.s. Va bene il peperoncino ma se ce n'è troppo viene da vomitare!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

prendo atto di quanto hai detto!solo una cosa: io non sto chiedendo a nessuno di chiedermi di rimanere o cacciarmi (anche perché si può comunque ritornare con altra mail e altro nick!)...voglio solo esattamente sapere cosa ne pensa la maggiorparte del forum!!e a quel vedrò...
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 2:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Siccome la "bolla" è scoppiata (era evidente che prima o poi sarebbe successo) intervengo anche'io per dire la mia visto che altrimenti avrei sollevato la questione io. Secondo me nn si tratta di libertà di espressione o di rispettare le regole, ma semplicemente di buon gusto e cervello x capire quando si oltrepassa il limite, mi dispiace dirtelo ma tu nn ne hai affatto. Più volte i tuoi post mi hanno dato MOLTO fastidio, nn sono divertenti se nn in rare occasioni, la maggior parte sono INUTILE ricerca di attenzione. Molte volte mi è venuto il nervoso a leggere alcune tue risposte tipo questa, che senso ha dire queste cose?! Ti senti meglio?! Credi di far ridere qualcuno?! Mi dispiace dirti queste cose perché quando tu parlavi seriamente (è successo purtroppo un paio di volte su 800 post, già questo dovrebbe farti pensare), qui, hai dimostrato di essere una persona intelligente e che riesce a parlare anche di altro che nn sia fig.a te**e e cul.o. X quanto mi riguarda se vuoi iniziare a diventare una persona NORMALE, puoi rimanere qui e ne sarei contento; se così nn ti va puoi anche andartene, posso fare a meno dei tuoi stupidi commenti.
P.s. Va bene il peperoncino ma se ce n'è troppo viene da vomitare!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

*Voglio ribadire prima di risponderti, che non ho alcuna intenzione di difendere Marco... voglio solo rispondere alle vostre quantomeno stupide affermazioni*

L'intelligenza umana di certo non si misura tramite le parole dette o non dette.
La parola è solo un modo di apparire e questo non può essere certamente materia di distinzione se non nelle così dette *feste a tema*.
Quando mi iscrissi in questo forum, non lessi alcun discaimer o nota o altro. Sinceramene non li leggo mai!
Ma sono certo che non era specificato e che non sarà mai specificato il linguaggio da utilizzare.

Personalmente, parlare usando certe espressioni, è da me equiparato al parlare utilizzando la scrittura da sms. Se io avessi mai l'intenzione di fare un forum, evidenzierei senza ombra di dubbio, il necessario quanto meno obbligatorio uso di sintassi e ortografia corretta secondo la lingua italiana, piuttosto che bandire simil argomenti...

Per quanto riguarda quello giustamente sottolineato da Leo (il buon senso), concordo appieno... e tengo a riportare ciò da lui detto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">L'unica cosa che vi chiedo è di stare entro le regole del buon senso e ribadisco, Marco, che il mio messaggio non era assolutamente riferito a te...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Termino scongiurando a tutti coloro i quali volessero continuare ad imputare a Marco un suo possibile *andare oltre le righe*, di smetterla nel futuro più immediato!!!
Credo che tutti noi, o perlomeno la maggior parte di noi, non può sconvolgersi perché si parla di -f i g a- cavoli e culi!
Abbandonate il vostro finto *buonismo*.

A chi invece, è davvero colpito dal turpiloquio di Marco, consiglio di cercare un forum simile a quello da me descritto in precedenza. Se volete ho una chat alla quale potrei indirizzarvi... una chat a tema, in cui si parla dandosi del Voi e utilizzando un gergo pulito. Vi ho partecipato attivamente e vi partecipo tutt'ora!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:23 pm

Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda thomas » ven gen 16, 2004 2:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x dare un'ulteriore conferma di quanto ho detto leggetevi questo post, è il + brutto che io abbia mai letto.
comunque nessuno ti sta kiedendo di rimanere o di andartene, ciò che si vuole è che tu la smetta di comportarti come fai, ti ripeto: <b>se rimani qui postando SERIAMENTE </b>(nn intendo in maniera seria, ma semplicemente rispettando gli altri) <b>io ne sarò molto contento!</b>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Puoi mettere il link al post, se vuoi... [udisgust]

Se usassi "ch" al posto di "k" e "più" al posto di "+", te ne sarei grato... A meno che tu non paghi per byte inviati, credo che sia sicuramente più bello e pulito scrivere in maniera corretta. Hai tutto il tempo che vuoi prima di postare un messaggio, quindi rileggilo e correggilo prima di pigiare "Inserisci Risposta". [nomi]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:32 pm

Leggi l'ora della modifica prima di parlare a vanvera! L'ho corretto sopo un minuto e trenta secondi, a quanto pare sei tu che scrivi di fretta...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:33 pm

A me sinceramente nn dà nessun fastidio il turpiloquo perché dico una quantità tale di parolacce che nn mi sconvolgo sicuramente, mi dà solo fastidio il continuo e incessante fare battute inutili sugli altri! Il problema nn è di linguaggio ma di <u><b>rispetto</b></u>!! Secondo te è giusto parlare così?!
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » ven gen 16, 2004 2:33 pm

Io sono di un altro parere ...

Che le tue battute siano di cattivo gusto diciamo che è facilmente dimostrabile ... che 9 volte su 10 tu parli di sesso, beh anche per questo c'è poco da dire, è innegabilmente vero ... Io non ti chiedo di CAMBIARE e non ti chiedo nemmeno di diventare quello che non vuoi/sei ...
La mia richiesta è semplice ... ci sono delle regole sul forum che vanno rispettate da <b><u>tutti</u></b> <b>che ci piaccia oppure no</b>, la mia richiesta è di RISPETTARLE ... semplice.
Se riesci a rispettare tali regole per quel che mi riguarda sei il benvenuto, se non ci riesci ... devi imparare ... noi non costringiamo nessuno a fare niente, personalmente mi dispiacerebbe se tu te ne andassi ...
... MA ...
... se il tuo restare comportasse continui richiami da parte nostra ... sarei il primo a dire "banniamolo".


<b>Per tutti</b>: non nego le sue colpe ma ...

...<u><b>ora come ora</b></u> SONO <b>CONTRARIO</b> AL BANNAGGIO DI MARCOCLIVE.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising