Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come trasferire le foto dal motorola 1070 al pc

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

come trasferire le foto dal motorola 1070 al pc

Messaggioda megyver » lun nov 19, 2007 6:30 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum,chiedo scusa già in anticipo se la domanda che farò è già stata fatta ,la ricerca l'ho fatta ma non ho trovato risposta.
Ho un motorola 1070 ed ègia da un po' che provo a scaricare le foto sul pc senza successo, ho già scaricato una serie di programmi consigliatimi ma nulla da fare, tra di voi c'è qualche anima pia che mi può aiutare passo passo per risolvere il mio problema?
Avatar utente
megyver
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 16, 2007 3:48 pm
Località: torino

Messaggioda antonio » lun nov 19, 2007 11:20 pm

non riesci a trasferire nè col cavetto nè usando il bluetooth?che software hai provato?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 20, 2007 12:03 am

Con Mobile Phone tools o con P2ktools dovresti scaricare tutto senza problemi di sorta.... [^]
Li trovi nella nostra sezione download.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


motorola 1070 collegamento con pc

Messaggioda megyver » mar nov 20, 2007 2:55 pm

Grazie a tutti e due per la considerazione,
ho scaricato da questo sito entrambe i programmi sia mobile tools v4.0 che p2k manager, in oltre non sapendo quale fosse meglio ho scaricato anche driver p2k.
I programmi penso funzionino perché si aprono,però quando collego il telefonino tramite usb al pc questo non viene rilevato . Anzi sul pc lo rileva come lettore cd esterno, ma entrabe i programmi non lo vedono.
Stò diventando matto ditemi in che cosa sbaglio.GRAZIE
Avatar utente
megyver
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 16, 2007 3:48 pm
Località: torino

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 20, 2007 9:14 pm

Devi instrallare i driver p2k...
Cerca le guide per flashare i V600, e nei primi passi c'è spiegato tutto.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda megyver » sab nov 24, 2007 10:33 am

Grazie mille non so come ma alla fine sono riuscito a scaricare le foto dal telefonino.
Vi dico che era solo da quasi un anno che provavo senza successo,con questo sito in una settimana ho risolto il problema,grazie ai programmi scaricati e ai ragazzi del forum SPETTACOLO
Avatar utente
megyver
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 16, 2007 3:48 pm
Località: torino


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising