Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Java VM

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Java VM

Messaggioda Underground2 » mar nov 20, 2007 2:03 pm

Ciao a tutti,
mi sono deciso a chiedervi aiuto dopo aver installato per l'ennesima volta in un mese Java VM.
Mi succede che installo Java dal sito ufficiale poi faccio il test di installazione mi dice che tutto è ok. Passa qualche giorno poi non appena vado in un sito che necessita l'uso di Java, compare la finestra che mi avverte che devo installare i plugin mancanti. Accetto di installarli però mi dice anche che Java è gia instalklato sul PC e quindi devo sovrascriverlo. Sto andando avanti cosi da parecchio tempo. A volte quando vado in "pannello di controllo " e clicco sull'icona di Java il più delle volte mi da errore altre volte invece si apre normalmente.
perché succede questo?
Grazie e
[ciao]
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm

Messaggioda crazy.cat » mar nov 20, 2007 2:13 pm

Hai provato a disinstallarlo, riavviare il pc, fare pulizia del registro e poi reinstallare l'ultima versione?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Underground2 » mar nov 20, 2007 3:21 pm

No non l'ho mai disinstallato come dici tu ; adesso provo e faccio pulizia con Registry mechanic e ccleaner.

Grazie mille e ciao
Avatar utente
Underground2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar gen 23, 2007 9:24 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising