Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmino per scaricare video da You Tube

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Programmino per scaricare video da You Tube

Messaggioda ziofil » ven gen 12, 2007 10:18 pm

Salve a tutti..Mi sembra che ci sia un articolo dove spiegate come scaricare video dal sito You Tube???Sbaglio???Fatemi sapere...Grazie infinite a tutti!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda M@ttia » ven gen 12, 2007 10:23 pm

http://www.MegaLab.it/2617

[Comunque bastare andare in HomePage www.MegaLab.it e utilizzare l'ottimo motore di ricerca sul lato destro della pagina...]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda alb » sab gen 13, 2007 2:29 pm

Segnalo anche Orbit downloader http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=19370
E' un download manager con molte opzioni tra cui la capacità di scaricare i filmati da vari siti, non solo Youtube.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


download filmati consorzio nettuno ..

Messaggioda loki » gio nov 15, 2007 10:45 pm

Buona serata a tutti ... Vi propongo una " sfida " , ho provato in tutti i modi scaricando da aschampoo a orbit a tutti quei programmi che servono per scaricare i filmati da web e non ci sono riuscito , sono curioso nel vedere se qualcuno ci riesce ( così da bagnarmi il naso )

Non sono riuscito a scaricare i filmati da http://www.consorzionettuno.it/nettuno/ ... corsi.html

non ho problemi , quando devo studiare , mi metto di fronte al pc , ma sarebbe molto + comodo poterli scaricare e vedermeli sul dvx comodamente sulla poltrona di casa , che dite ?

grazie dell'attenzione
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda loki » gio nov 15, 2007 10:51 pm

oops , ce l'ho fatta , A POSTO grazie al consiglio di ALB !!

[rotolo]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda loki » ven nov 16, 2007 8:57 am

Acc. Pork . mi ha fregato ! [acc2] è partito il download e pensavo di esserci riuscito ... ho scaricato 100 mb ! di un'immagine fissa !! [crylol] sono bravi eh ! non c'è niente da dire , chissà poi il perché di tutto questo accanimento , visto che sono pubblici e che mi servono solo per essere + comodo per studiare ... qualcun'altro ha altre idee ??

[uhm]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kap » ven nov 16, 2007 9:08 am

Sarà che il browser qua in università ha mille limitazioni ma puoi dirmi il precorso corretto per vedere un filmato visto che se vado su videolezioni e poi clicco su un insegnamento con a fianco l'iconcina della videocamera non mi si avvia il filmato?


ciau

***EDIT***

ho provato ora con i.e. e riesco a vederli [boh]

dal codice non riesco a vedere alcuna fonte multimediale...quando arrivo a casa guardo..


ariciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda loki » ven nov 16, 2007 11:23 am

Grazie per l'interessamento Kap, ti confermo che con altri browser ( es. firefox [^] ) non vedi il filmato , con i.e. si ( mah [:p] anche questa cosa quì ... ) a presto [;)]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Pacopas » ven nov 16, 2007 2:03 pm

loki ha scritto:Grazie per l'interessamento Kap, ti confermo che con altri browser ( es. firefox [^] ) non vedi il filmato , con i.e. si ( mah [:p] anche questa cosa quì ... ) a presto [;)]


i filmati c'è il modo di vederli con entrambi i browser, con FF ci sono due modi almeno per scaricarli...

comunque il link diretto chiesto da Kap,
esempio, del file
Introduzione - affetti e relazioni interpersonali

il link è questo
mms://83.221.120.201/streaming//776/lez001.asf

per scaricarlo si una vlc (per registrarlo o qualunque software per scaricare flussi di rete...

avevo risposto ieri ma poi dicendo che avevi risolto ho rimosso il messaggio...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda loki » ven nov 16, 2007 8:01 pm

6 un grande Pacopas , ma mi sa che sono io lo stordito ... sai che non ho capito come diavolo hai fatto ?

allora , ricapitolando , come ( ed eventulmente con quale estensione agiuntiva ) riesci a vederlo con firefox ?
Poi ho usato orbit per scaricarlo , mi ha scaricato il sonoro ma non il video , puoi spiegare + semplicemente i passi che hai usato ?

Grazie anticipatamente e complimenti ancora ! [applauso+]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Pacopas » ven nov 16, 2007 8:16 pm

io ti spiego come si fa ma tu prometti di non sfidare mai più la grande conoscenza di MegaLb.it?

[:D] [:D] [:D]

comunque quei filmati non puoi vederli in firefox, perché richiedono se non erro ActiveX cosa che firefox (per fortuna, bucata come è) non ha.

oddio ci sarebbe un modo ma è complicato e non è detto che funzioni.

detto questo per vederli con FF (cioè accedendo alla pagina con firefox) installa media player connectivity e vlc.

poi setta l'opzione dell'estensione in modo tale che ti apra il link multimediali con videolan e ti vedi i filmati, ricavi l'url diretto e poi ho li registri con lo stesso vlc, si fa come per le radio, cerca il mio articolo sulle radio in streaming, oppure con orbit...

famme sapè
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda kap » ven nov 16, 2007 8:55 pm

ah ok...provato ora da casa e con ff si vede [:)]

per ricavare il link però non m'è bastato andare su visualizza-->sorgente pagina

Ho dovuto fare clic col destro vicino al video (sotto, non a destra), selezionare "questo riquadro" e poi visualizza sorgente riquadro [:)]


il file che fa scaricare però è di 90.26MB quindi su per giù la dimensione del file che si scaricava con orbit..
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda loki » dom nov 18, 2007 8:14 pm

Grande pacopas ! FUNZIONA !! ( una volta scaricato ho anche estrapolato il file in mp3 , così anche durante il viaggio con i mezzi al lavoro , ascolto la lezione ) , complimenti ancora , non pensavo fosse così semplice !

Raga buona continuazione [8D]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda delmondo » lun nov 19, 2007 9:45 am

Ho provato la procedura descritta con l'utilizzo di vlc e l'estensione di firefox, ma non riesco a scaricare i video presenti nel sito video.onlinenigeria.com.
Potete aiutrami?
Grazie della vostra attenzione.
Avatar utente
delmondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 07, 2007 9:24 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising