Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc Card: quale mi consigliate?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Pc Card: quale mi consigliate?

Messaggioda giulianofs » gio nov 15, 2007 8:04 pm

Tra un mese dovrò partire e dove rimarrò per alcune settimane non ho la connessione ad internet e per un amministratore che gestisce un forum la connessione serve anche in questi casi... Mi hanno parlato delle Pc Card, ho un portatile e quindi potrebbe funzionare. Questa Pc Card mi servirebbe per poco tempo come ho detto perché ha casa mia ho l'ADSL. Voi cosa mi consigliate e quando dovrei spendere? Grazie! [^]
Avatar utente
giulianofs
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio nov 15, 2007 7:39 pm

Messaggioda Robby78 » gio nov 15, 2007 8:08 pm

l'unica cosa che ti so dire è:alla larga dalle HUAWEI di Vodafone! Con XP funzionicchiano, con Vista sono un parto plurigemellare (BSOD, blocchi del PC, malfunzionamenti delle periferiche USB)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » ven nov 16, 2007 1:09 am

Io uso questa, con TIM, e arrivo a scaricare a quasi 200 kibibyte. Comunque le connessioni mobili sono un vero cesso di instabilità e problemi, non ti aspettare di navigare sempre e comunque tranquillo neh....

Discorso diverso per il Wi-Fi.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda liverani_99 » ven nov 16, 2007 8:23 am

Ma tu che cellulare hai? Se ne hai uno UMTS, puoi usare direttamente quello! [^]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda dav16 » ven nov 16, 2007 11:16 am

fra qualche giorno esce un articolo che parla anche di queste cose....







@ amministratori/moderatori: si può mettere il link di un articolo che deve ancora uscire?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising