Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto con kubuntu, montaggio partizione windows...

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Aiuto con kubuntu, montaggio partizione windows...

Messaggioda ...Simo... » mar nov 13, 2007 11:48 pm

Da ubuntu sono voluto passare a kubuntu perché mi piaceva molto la grafica... Quando però voglio accedere alla partizione ntfs su cui ho installato windows mi viene il seguente errore:
Codice: Seleziona tutto
hal-storage-fixed-mount-all-options refused uid 1000

Sapete a cosa si riferisce??
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Messaggioda ...Simo... » mer nov 14, 2007 6:36 pm

Risolto...
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Re: Aiuto con kubuntu, montaggio partizione windows...

Messaggioda ninjabionico » mer nov 14, 2007 9:13 pm

...Simo... ha scritto:Da ubuntu sono voluto passare a kubuntu perché mi piaceva molto la grafica...


Perché è molto più simile, come aspetto di default, a Windows... [acc2]
... motivo per il quale molti invece preferiscono Gnome, decisamente più originale.

In realtà entrambi gli ambienti sono altamente personalizzabili.

[ciao]

P.S.: Spero che per passare da Ubuntu a Kubuntu tu non abbia reinstallato il Sistema... vero? Dimmi che non l'hai fatto... che non fai provveduto al "formattone alla Windows"... perché completamente inutile.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Re: Aiuto con kubuntu, montaggio partizione windows...

Messaggioda ...Simo... » gio nov 15, 2007 12:49 am

ninjabionico ha scritto:Perché è molto più simile, come aspetto di default, a Windows... [acc2]
... motivo per il quale molti invece preferiscono Gnome, decisamente più originale.

In realtà entrambi gli ambienti sono altamente personalizzabili.

[ciao]


No in realtà mi piace molto lo stile di gnome, fino all' altro giorno il kde non mi ispirava molto... Però vedendo alcune immagini di kubuntu mi è venuta la curiosità di provarlo e ti dirò, mi piace molto, mi sembra molto più pulito, lo gnome è troppo "spartano"....

ninjabionico ha scritto:P.S.: Spero che per passare da Ubuntu a Kubuntu tu non abbia reinstallato il Sistema... vero? Dimmi che non l'hai fatto... che non fai provveduto al "formattone alla Windows"... perché completamente inutile.


No [bleh] ,mi ricordavo che in un post di un po' di tempo fa dicevi [prego] [prego] che si poteva fare il passaggio senza il formattone, sono andato a rivedere e ho provveduto al cambiamento...
Devo farti i complimenti, in fatto di Linux sai proprio tutto....
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Re: Aiuto con kubuntu, montaggio partizione windows...

Messaggioda ninjabionico » gio nov 15, 2007 4:02 pm

...Simo... ha scritto:No [bleh] ,mi ricordavo che in un post di un po' di tempo fa dicevi [prego] [prego] che si poteva fare il passaggio senza il formattone, sono andato a rivedere e ho provveduto al cambiamento...


[^]

...Simo... ha scritto:Devo farti i complimenti, in fatto di Linux sai proprio tutto....


Grazie per i complimenti, magari sapessi tutto...
... purtroppo o per fortuna non è così, tutti i giorni imparo sempre qualcosa di nuovo.

Ciao.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda andy » gio nov 15, 2007 9:48 pm

Scusa Ninja ma perché non fai degli articoli?
Avevo già chiesto alla redazione. E' rarissimo trovare articoli su Linux (e anche Mac) in home page.
D'accordo che il nr.di utenti Win è maggiore ma da un sito valido come questo mi aspettavo (anzi mi aspetto per il futuro [:)] ) molti articoli anche su questi SO.
E chissà quante persone farebbero lo switch! [bleh]

(me compreso [devil] )
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising