Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Celtik » mer nov 14, 2007 3:17 pm
Perdonatemi, non credo ci sia nulla sul Forum a questo proposito.
Il mio problema è, apparentemente, banale ma non ne vengo fuori.
Vorrei disattivare la scomoda e "costosa" Segreteria Telefonica che è attivata in automatico sul mio contratto TRE. Ho un LG U-800 (ma penso conti poco). Premetto che non ho nè voglia nè tempo di star al telefono ore con il Gestore prima che mi passino un operatore.....che avevo reperito una serie di cifre * e # e ho effettuato la stessa con esito, pareva, corretto.........tempo 2 giorni e siam da capo. Mi trovavo a meraviglia con il Servizio "ti ha cercato......." sia di Tim che di Omnitel, ora pago per sentire messaggi muti o, peggio, imprecazioni di amici perché ho "sempre il cellulare spento" !!!!
Chi mi aiuta ??
Salutoni a tutti
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
-
Celtik
- Silver Member
-
- Messaggi: 1663
- Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
- Località: Voltana (Bassa Romagna)
-
da BeGa » mer nov 14, 2007 6:50 pm
millenni fa avevo anche io tre e mi dissero che non era possibile(Sentili.....)ma io avevo modificato la segretria sulle impoxt del cell.Prova a fare anche tu così
-
BeGa
- Membro Ufficiale (Gold)
-
- Messaggi: 2192
- Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm
-
Celtik
- Silver Member
-
- Messaggi: 1663
- Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
- Località: Voltana (Bassa Romagna)
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite