Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

EVEREST

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

EVEREST

Messaggioda DjCerozz » ven nov 09, 2007 11:56 pm

ciao a tutti .. [:)] sto cercando l'ultima versione di EVEREST credo che sia EVEREST HOME ecc....


mi dite si trova quello che non si istalla [:)] [:)]

fatemi sapere aspetto risposte [;)]
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Re: EVEREST

Messaggioda kap » sab nov 10, 2007 12:16 am

se cerchi l'ultima versione disponibile di everest home la trovi quima bastava scrivere su google "download everest home" ...avresti risparmiato tempo e fatica
DjCerozz ha scritto:mi dite si trova quello che non si istalla [:)] [:)]
in italiano?
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: EVEREST

Messaggioda DjCerozz » sab nov 10, 2007 12:35 am

kap ha scritto:se cerchi l'ultima versione disponibile di everest home la trovi quima bastava scrivere su google "download everest home" ...avresti risparmiato tempo e fatica
DjCerozz ha scritto:mi dite si trova quello che non si istalla [:)] [:)]
in italiano?


gia lo sapevo . GRAZIE ma io non sto cercando quello che si istalla quello che non si istalla Capito? [8)]
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am


Messaggioda kap » sab nov 10, 2007 12:45 am

Presta più attenzione a come scrivi.


Stai cercando una versione Standalone, cioè che non ha bisogno di installazione.

Qui sono elencate diverse versioni. Quelle che cerchi te riportano a destra la scritta standalone.

ciao
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda DjCerozz » sab nov 10, 2007 12:54 am

[uhm] [uhm] ma non c'e questa versione --> EVEREST Home Edition
portable ??? [boh] mi puoi indicare i link diretto ??? GRAZIE x la tua disponibilità [^] [;)]
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Messaggioda kap » sab nov 10, 2007 1:17 am

Non l'ho trovata la home edition standalone..non so se esista anche perché ne ho trovato le tracce solo su un sito spagnolo che portava a rapidshare..e per un programma così famoso mi sembra ridicolo sia rimasta solo quella versione.

Ti propongo perciò la versione Corporate --> link per il download


ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Pacopas » sab nov 10, 2007 2:09 am

Lavalys, casa produttrice di Everest Home Edition ha interrotto lo sviluppo del software alla 2.20, puntando solo sulle versioni "Corporate" ed "Ultimate Edition"

come potete riscontrare anche nell'articolo di crazy sul software suddetto


crazy.cat ha scritto:Update: In allegato all'articolo trovate l'ultima versione freeware disponibile, la 2.20, dal 1/12/2005 i produttori di questo ottimo software lo hanno fatto diventare un prodotto commerciale e viene distribuito in versione trial limitato in alcune funzioni.


quindi se vuoi l'ultima versione standalone del programma Everest Home Edition CLICCAMI ( e non è un avance) [:D]

ps
@DjCerozz leggendo il tuo primo messaggio avevi una certa confusione su ciò che cercavi, spero di aver risolto il problema, la prossima volta cerca di essere più chiaro.
se ciò che vuoi è l'ultima versione di Everest Home Edition, che è anche standalone ti ho dato la risposta, se vuoi l'ultima versione in assoluto del programma ti ha risposto Kap (il cui primo link era corretto quindi o non hai provato nemmeno a scaricarlo o non sapevi che fosse l'ultima versione della Home - tra l'altro è anche in italiano-)

@Kap le prime ricerche si fanno su MegaLab.it [;)] altrimenti la Search&Search fallisce [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda kap » sab nov 10, 2007 4:02 am

Pacopas ha scritto:@Kap le prime ricerche si fanno su MegaLab.it [;)] altrimenti la Search&Search fallisce [std]
gne gne gne [bleh]


[^]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising