Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Keylogger

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Keylogger

Messaggioda rodstar » gio nov 08, 2007 6:15 pm

Ho saputo che esistono in circolazione dei virus o programmi chiamati keylogger che individuano ciò che batti sulla tastiera.Siccome faccio delle operazioni bancarie volevo stare tranquillo.
Sul mio computer ho installato Kaspersky,però dicono che anche lui forse non li vede.Ma come si possono prendere questi virus?Oppure esiste un programma che li scova?Grazie
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda Andy94 » gio nov 08, 2007 6:19 pm

No, lui li dovrebbe vedere tutti. Pensa che mi avvisa anche se ho abilitato la cronologia della chat di Skype tanto che l'ho disabilitata. Penso, a mio parere, che di lui ti puoi fidare.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda H.J » gio nov 08, 2007 6:34 pm

Andy94 ha scritto:No, lui li dovrebbe vedere tutti. Penso, a mio parere, che di lui ti puoi fidare.


quoto [^]
Avatar utente
H.J
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: lun feb 05, 2007 5:03 pm

Messaggioda rodstar » gio nov 08, 2007 7:43 pm

H.J ha scritto:
Andy94 ha scritto:No, lui li dovrebbe vedere tutti. Penso, a mio parere, che di lui ti puoi fidare.


quoto [^]


Ho scritto questo,perché l'ultimo numero di Chip citava la pericolosità degli ultimi Keylogger dicendo che a volte anche i migliori antivirus non se ne accorgono.Propio per questo indicava anche di installare il programma Mok
che simula una tastiera virtuale non intercettabile dai keylogger.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda Andy94 » gio nov 08, 2007 8:52 pm

Penso però, che un keylogger, non ci sia nei siti più fidati come quelli delle banche (quelli originali però...).

Comunque, puoi provare a fare ciò che dici.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising