Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bidplaza

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

bidplaza

Messaggioda Programx§salentino » sab nov 03, 2007 5:17 pm

avete presente il sito bidplaza.it? be vorrei qualche suggerimento se è una fregatura o meno....
Avatar utente
Programx§salentino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ott 05, 2007 2:00 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda crazy.cat » sab nov 03, 2007 5:30 pm

Ne parlano qui (piuttosto male direi)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584590

due cose tratte dal loro regolamento.
Mi sembra di capire che devi pagare in anticipo solo per partecipare alle aste.
Pagare quanto non si capisce, ma mi sembra di capire che siano soldi a fondo perduto.
Fregatura.

Cosa si intende per “conto prepagato”?
Il conto prepagato è un conto sul quale verranno accreditate anticipatamente da parte di ciascun utente determinate somme, nei termini indicati sul sito, necessarie a ricevere il pacchetto di informazioni. Tale credito sarà di volta in volta ridotto in ragione dell’invio di ciascun pacchetto di informazioni. All’esaurimento del credito, si renderà necessario procedere ad un nuovo versamento al fine di poter continuare a ricevere il pacchetto di informazioni.


Il pagamento per ricevere il pacchetto di informazioni viene fatto ad ogni singola presentazione di ciascuna offerta?
Sì, il pagamento per ricevere il pacchetto di informazioni viene richiesto ogni qualvolta si presenta una singola offerta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda valerix » dom nov 04, 2007 8:38 pm

come scritto sul sito devi essere l'unico ad aver effettuato l'offerta minima per poter fare una qualsiasi offerta devi pagare 2€ ,soldi che devi prima mettere su un conto.
riuscire a vincere e difficilissimo contando il numero di offerte che vengono fatte.
fino a qui tutto ok perché comunque per una ps3 o per una macchina si può sempre provare ma io non mi fiderei perché gli amministratori del sito conoscono la tua offerta e quindi potrebbero metterne una uguale alla tua;
in questo modo tu hai pagato 2 € ma loro non daranno nessun premio.
queste sono solo supposizioni ma sempre sensate
Avatar utente
valerix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 04, 2007 8:31 pm


Messaggioda crazy.cat » mer nov 07, 2007 11:59 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Sardinella » mar nov 20, 2007 9:31 pm

Questo articolo propone un boicottaggio... [devil]
http://rejin0.splinder.com/tag/bidplaza_fregatura
Avatar utente
Sardinella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:26 pm

Bidplaza regala 10€

Messaggioda mons » lun giu 09, 2008 5:08 pm

Anzitutto ciao a tutti sono nuova nel forum. Ho letto la discussione su bidplaza e premettendo che sono sempre stata restia a fidarmi di questi siti di aste a ribasso ieri sono incappata nel video di bidplaza su youtube e ho trovato una motivazione per cedere ai miei principi. Infatti nello spot compare un codice che inserito nel form di reg dà diritto a 10€ gratis in puntate. Ed eccomi quindi alle prese con la mia prima asta al ribasso, naturalmente la fortuna non mi ha baciata ma non si sa mai potrebbe baciare qualcuno di voi disposto a tentare. [rotolo]
Avatar utente
mons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 09, 2008 5:01 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising