Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho comprato Office 2003 pro!!, Ne vale la pena!!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ho comprato Office 2003 pro!!, Ne vale la pena!!!!

Messaggioda Holden » mer gen 14, 2004 2:57 pm

Ragazzi, io non son riuscito a resistere, mi sono fatto suggestionare dalla pubblicità e ho acquistato OFFICE 2003 pro edition. Ho speso circa 680 euro. Voi mi chiedete se ne è valsa la pena? Io di così, innanzitutto devo premettero che io uso quasi esclusivamente word, per scrivere alle volte( non sono un professionista), ma ragazzi appe l'ho aperto sono stato colpito dal rilassantissimo colore dei bordi e dello sfondo. Insome per me l'acquisto è stato quasi un obbligo. E poi comprare la heme edition non mi avrebbe soddisfatto, volevo il massimo! Certo il prezzo per un non professionista come me è altino, ma adesso ce l'ho e dormo tranquillo. NON so come si fa ad utilizzare ancore office 97, io non ci riuscirei mi sentirei in ritardo.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
Hold
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Ho comprato Office 2003 pro!!, Ne vale la pena!!!!

Messaggioda Holden » mer gen 14, 2004 2:57 pm

Ragazzi, io non son riuscito a resistere, mi sono fatto suggestionare dalla pubblicità e ho acquistato OFFICE 2003 pro edition. Ho speso circa 680 euro. Voi mi chiedete se ne è valsa la pena? Io di così, innanzitutto devo premettero che io uso quasi esclusivamente word, per scrivere alle volte( non sono un professionista), ma ragazzi appe l'ho aperto sono stato colpito dal rilassantissimo colore dei bordi e dello sfondo. Insome per me l'acquisto è stato quasi un obbligo. E poi comprare la heme edition non mi avrebbe soddisfatto, volevo il massimo! Certo il prezzo per un non professionista come me è altino, ma adesso ce l'ho e dormo tranquillo. NON so come si fa ad utilizzare ancore office 97, io non ci riuscirei mi sentirei in ritardo.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
Hold
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » mer gen 14, 2004 3:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Ragazzi, io non son riuscito a resistere, mi sono fatto suggestionare dalla pubblicità e ho acquistato OFFICE 2003 pro edition. Ho speso circa 680 euro. Voi mi chiedete se ne è valsa la pena? Io di così, innanzitutto devo premettero che io uso quasi esclusivamente word, per scrivere alle volte( non sono un professionista), ma ragazzi appe l'ho aperto sono stato colpito dal rilassantissimo colore dei bordi e dello sfondo. Insome per me l'acquisto è stato quasi un obbligo. E poi comprare la heme edition non mi avrebbe soddisfatto, volevo il massimo! Certo il prezzo per un non professionista come me è altino, ma adesso ce l'ho e dormo tranquillo. NON so come si fa ad utilizzare ancore office 97, io non ci riuscirei mi sentirei in ritardo.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
Hold
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa...non offenderti, ma stai bene???????
e poi dico....ma sei sicuro che sei in grado di utilizzare tutte le funzioni di office??
io mi sono fatto un c...lo grande così ad imparare a programmare con access, addirittura con excel questo nel 1990 14 anni fà, e tu???
...vieni a dirci che lo hai comprato x i colori rilassanti.....
...ma rilassati va....

** te c'hai criisi ... c'hai molta crisi (guzzanti)
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Gainder » mer gen 14, 2004 3:23 pm

680 € x un non professionista [mandibol]!!!! e solo x vedere uno sfondo più rilassante [coca]
Sinceramente non lo farei neanche con una pistola puntata alla testa [bangbang]!

<font size="1">Scusate l'abuso ma questi nuovi smile sono davvero una [wow]ta</font id="size1">
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania

Messaggioda Holden » mer gen 14, 2004 3:41 pm

Ragazzi, voi non capite anche l'occhio vuole la sua parte, l'azzurro che ha word mi instilla parole poetiche. Io vi consiglio di comprarlo. Io l'hochiesto come regalo di Natale e non mi pento[applauso]
Poi ognuno può fare quelo che gli pare ma scommetto che la vostra è solo invidia, e scommetto che nei vostri PC aveto ancora Office 95, vero?? HA HA HA HA!!!!!!
HOLDEN
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda StarDust69 » mer gen 14, 2004 3:51 pm

ma cosa ridi? ma sei normale?
Avatar utente
StarDust69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 1:55 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » mer gen 14, 2004 3:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Ragazzi, voi non capite anche l'occhio vuole la sua parte, l'azzurro che ha word mi instilla parole poetiche. Io vi consiglio di comprarlo. Io l'hochiesto come regalo di Natale e non mi pento[applauso]
Poi ognuno può fare quelo che gli pare ma scommetto che la vostra è solo invidia, e scommetto che nei vostri PC aveto ancora Office 95, vero?? HA HA HA HA!!!!!!
HOLDEN
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti rendi conto vero che hai speso 1.380.000 lire (circa) per instillarti parole poetiche? Certo ognuno i suoi soldi li spende come vuole ... ma personalmente con 680 euro mi comprerei un iPod + casse e poi voglio vedere chi tra noi due è invidioso.[cool]

Soldi tuoi<font size="1">...o meglio dei tuoi...</font id="size1">

Comunque per non rendere la discussione una diatriba tra che ti considera fortunato e chi un pazzo ... puoi dirci cos'ha in più questo nuovo Office (tecnicamente parlando) rispetto ai suoi predecessori?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » mer gen 14, 2004 3:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da StarDust69</i>
<br />ma cosa ridi? ma sei normale?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ragazzi datemi retta........
LASCIAMOLO STARE....E' UN POVERELLO CHE SI SENTE SOLO....MOLTO MA MOLTO SOLO....
VUOLE ATTENZIONI, FORSE DA PICCOLO NON LE HA AVUTE...
comunque si, sono invidioso del tuo office,
comunque se vendo la mia macchina, giuro che ne compro circa 70 di office....e li distribuisco gratis a tutto il forum....ahahhaha
ciao LILLO
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » mer gen 14, 2004 3:55 pm

<center>[weponed] Data la situazione lo ripeto, mettendo le mani avanti, ... cercate (tutti) di fare commenti <b>corretti</b> (o comunque di non superare la soglia) [weponed]</center>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » mer gen 14, 2004 3:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />[weponed] Data la situazione lo ripeto, mettendo le mani avanti, ... cercate (tutti) di fare commenti <b>corretti</b> (o comunque di non superare la soglia) [weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai ragione, infatti è meglio oscurarlo....
non credevo che si potesse arrivare a tanto in un forum serio dove si trattano i nostri veri problemi del pc
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Holden » mer gen 14, 2004 4:00 pm

Più che altro i colorini, ma anche le icone dei vari word, exel, outlook... son cambiate e sono più carine. Tecnicamente ha implementato le nuve tecnologie ( di word che è poi l'unico che uso) di scorrimento su banda larga (XML) e può importare frag-puller da altri applicativi. MA ce l'ho solo da poco vi saprò dire più avanti, per ora mi godo i nuovi colori (e non sminuite questo aspetto per favore, invidiosi che non siete altro) Office 2003 pro [^] office 97.. 2000 [:(!]
A presto...e passate anche avoi a questa delizia cromatica...
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer gen 14, 2004 4:03 pm

io uso OpenOffice e non ho pagato nulla, non mi rilassa usarlo (per quel poco che lo uso) ma il mio portafogli non piange
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda theprince » mer gen 14, 2004 4:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Più che altro i colorini, ma anche le icone dei vari word, exel, outlook... son cambiate e sono più carine. Tecnicamente ha implementato le nuve tecnologie ( di word che è poi l'unico che uso) di scorrimento su banda larga (XML) e può importare frag-puller da altri applicativi. MA ce l'ho solo da poco vi saprò dire più avanti, per ora mi godo i nuovi colori (e non sminuite questo aspetto per favore, invidiosi che non siete altro) Office 2003 pro [^] office 97.. 2000 [:(!]
A presto...e passate anche avoi a questa delizia cromatica...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho un problemone....
non con il pc, ma con i mio gatto
...mangia solo KITEKAT
..che dici...?? lo formatto????
[applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » mer gen 14, 2004 4:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />
hai ragione, infatti è meglio oscurarlo....
non credevo che si potesse arrivare a tanto in un forum serio dove si trattano i nostri veri problemi del pc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il fatto è che mi riferivo ai <b>tuoi</b> commenti ... lui ha postato quello che pensa in tutti rispetto per gli altri ... tu non stai portando argomenti a favore della tua ipotesi ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » mer gen 14, 2004 4:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />
hai ragione, infatti è meglio oscurarlo....
non credevo che si potesse arrivare a tanto in un forum serio dove si trattano i nostri veri problemi del pc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il fatto è che mi riferivo ai <b>tuoi</b> commenti ... lui ha postato quello che pensa in tutti rispetto per gli altri ... tu non stai portando argomenti a favore della tua ipotesi ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
senti ascolta bene....
a me di essere preso in giro...proprio non va....
sono stato chiaro????
e poi x quanto riguarda i miei commenti....SONO I MIEI COMMENTI !!!!!
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Baltak » mer gen 14, 2004 4:10 pm

grazie a tutti per il vostro contributo a questa discussione ma per evitare di spaccare tavoli e sedie chiudo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » mer gen 14, 2004 4:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />(e non sminuite questo aspetto per favore, invidiosi che non siete altro) Office 2003 pro [^] office 97.. 2000 [:(!]
A presto...e passate anche avoi a questa delizia cromatica...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non voglio sminuire questo aspetto ma a conti fatti quello che leggo dai tuoi post è: "valeva la pena spendere 680 euro per questi bei colori" oppure ho capito male?
Rispondimi via mail perfavore ... se puoi/vuoi ... ovviamente
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mer gen 14, 2004 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
senti ascolta bene....
a me di essere preso in giro...proprio non va....
sono stato chiaro????
e poi x quanto riguarda i miei commenti....SONO I MIEI COMMENTI !!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Chiarissimo ...
2 cose:

1) TU stai prendendo in giro un utente!
2) I tuoi commenti li devi fare nel rispetto di TUTTI ...

Spero di essere stato chiaro.
Per ogni ulteriore chiarimento c'è la mia e-mail.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising