Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"La mia vita da 200 orgasmi al giorno"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

"La mia vita da 200 orgasmi al giorno"

Messaggioda crazy.cat » lun nov 05, 2007 11:40 am

A chi troppo e a chi niente, ma non deve essere sicuramente un bel modo di vivere neanche questo...


Sarah, 24enne londinese, è sensibile a qualunque tipo di vibrazione percepita

LONDRA - Duecento orgasmi al giorno, scatenati da qualunque tipo di vibrazione percepita: dal passaggio di un treno al soffio dell’asciugacapelli, fino al monotono ronzio della fotocopiatrice. Questo il destino di Sarah Carmen, una bella 24enne londinese affetta da “Permanent Sexual Arousal Syndrome” (PSAS) - un disagio che aumenta il flusso sanguigno agli organi sessuali - e che ha deciso di raccontare la sua storia al News of the World.

DOPO GLI ANTI-DEPRESSIVI - «A volte faccio così tanto sesso che mi annoio – ha raccontato la ragazza in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto cinque orgasmi – ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente». Sarah ha cominciato a soffrire di questa sindrome a 19 anni, dopo che le sono stati prescritti degli antidepressivi. Ed è convinta che quelle pastiglie abbiano in qualche modo contribuito a scatenarle il problema: «Nel giro di un paio di settimane dopo averle prese ho iniziato a sentirmi sempre più eccitata e ad avere orgasmi senza fine. Ricordo che ero a letto con il mio fidanzato, stavamo facendo sesso da ore e lui rimase sconvolto quando si rese conto di quante volte raggiungevo l’orgasmo. Poi, però, successe anche dopo il sesso. Stavo pensando a quello che avevamo fatto a letto e ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata, fino a quando sono arrivata al culmine. Per sei mesi ho avuto 150 orgasmi al giorno e adesso sono almeno 200».

VIBRAZIONI E FUGA - La ragazza lavora come estetista in un salone dove le vibrazioni degli asciugacapelli e di altri apparecchi simili acutizzano i suoi sintomi. «Ogni cosa mi può scatenare delle pulsioni incontrollate, visto soprattutto gli strumenti che adopero per la mia attività. Alcune delle mie clienti abituali sono a conoscenza del mio problema, ma spiegarlo a quelle nuove non è affatto semplice. Magari sono nel bel mezzo di un trattamento e mi sento arrivare l’orgasmo e, credetemi, è davvero imbarazzante. Ricordo che una volta stavo facendo una ceretta inguinale e non potevo andarmene, così ho fatto finta di avere un crampo al piede per soffocare i sospiri, fino a quando il momento è passato. Ormai le mie colleghe lo sanno: se faccio un colpo di tosse e corro in bagno, portano alla cliente una rivista e una tazza di tè…».

IMBARAZZO - Per le sue amiche, Sarah è fortunatissima («pensano che sia una gran cosa e probabilmente ho più orgasmi io in un solo giorno che loro in un anno»), ma con la sua famiglia la ragazza non ha avuto il coraggio di affrontare la questione. «Mamma e papà pensano che certi miei comportamenti siano un po’ strambi, ma credono che io sia iperattiva». La storia con il ragazzo con cui stava quando scoprì di soffrire di questa sindrome finì dopo qualche mese, ma i successivi partner di Sarah hanno faticato molto a stare dietro alle sue voglie sessuali. «A volte vorrei avere una vita normale, come tutti. La cosa più imbarazzante che mi è successa è stato avere un orgasmo mentre rispondevo a una ricerca di marketing: mi sono dovuta alzare e scappare via». Una volta la ragazza ha partecipato anche a una riunione dei «Sex Addicts’ Anonymous», perché convinta di essere diventata una «sesso dipendente»: «Ma quando sono entrata in quella stanza, ho visto quella gente e ascoltato le loro storie, ho capito che non era davvero il mio caso. Ora sono arrivata alla conclusione che si possa convivere con questa sindrome e sono fortunata, perché tutte le persone sono molto gentili con me e si rendono conto che del mio problema».

INFIAMMAZIONE PELVICA - Cos’è la PSAS? Spiega la dottoressa Hilary Jones al News of the World: «Le donne che soffrono di Permanent Sexual Arousal Syndrome sentono costantemente la contrazione muscolare che scatena l’orgasmo. Una condizione così rara che gli stessi esperti non riescono a trovare una spiegazione scientifica. Potrebbe essere scatenata da un’infiammazione o da un’infezione nell’area pelvica che stimola il clitoride, mentre qualche psicologo sostiene che la PSAS sia il segnale di una crisi emotiva. In entrambi i casi, comunque, una donna affetta da tale sindrome può soffrire sia nel corpo che nella mente e necessita di assistenza medica e comprensione».

http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... asmi.shtml
Ultima modifica di crazy.cat il lun nov 05, 2007 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda wulma » lun nov 05, 2007 1:06 pm

poveraccia.. spero che prima o poi venga fuori una cura che guarisca al 100%.. avere una cosa così è una gran menata.. [cry]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Andy94 » lun nov 05, 2007 2:05 pm

Ma pensa un po'... Sapevo di una malattia simile ma non mi ero mai accertato della reale esistenza...




P.S. Marco, hai detto mia, all'inizio ho pensato.... mammamia....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Messaggioda bandrew » lun nov 05, 2007 2:16 pm

Condizione terribile davvero. Chi le dice di essere fortunata non ha capito cosa significhi. Avevo già sentito di una storia simile ed è una sindrome rarissima ma già conosciuta.
Situazioni simili si hanno ad esempio con il singhiozzo permanente, gli starnuti continui e altri "movimenti" del corpo inarrestabili come fossero tic. C'è gente che si è anche suicidata dopo anni in cui non aveva il controllo totale del proprio corpo. Lei ci può convivere anche se penso sia davvero pesante, fortunatamente ha un bello spirito.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Andy94 » lun nov 05, 2007 3:17 pm

bandrew ha scritto:Chi le dice di essere fortunata non ha capito cosa significhi.


Esatto. E' come chi dice che una persona affetta da CIPA è fortunata... La gente a volte dice cose senza manco lontanamente pernsarci.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 05, 2007 5:58 pm

ca**o che vita!
Non può nemmeno tenere il Vibracall nella suoneria del cellulare! [:D] [:D] [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda eDog » lun nov 05, 2007 6:06 pm

Mr.TFM ha scritto:Non può nemmeno tenere il Vibracall nella suoneria del cellulare! [:D] [:D] [:D]


Le verrà un orgasmo anche solo sentendo la suoneria [uhm] [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 6:38 pm

Mr.TFM ha scritto:ca$$o che vita!
Non può nemmeno tenere il Vibracall nella suoneria del cellulare! [:D] [:D] [:D]
[:D] [:D] [:D] bella!!
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 05, 2007 6:43 pm

eDog ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Non può nemmeno tenere il Vibracall nella suoneria del cellulare! [:D] [:D] [:D]


Le verrà un orgasmo anche solo sentendo la suoneria [uhm] [bleh]
Beh, se le viene un orgasmo quando viaggia in treno....
Tenere un Cellulare con la vibrazione in tasca, è come fare le zozzerie con un vibratore................................. [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 7:59 pm

adesso noi scherziamo, ma sta ragazza è proprio messa male....magari quando sale in ascensore, magari sente un piccolo sobbalzo e viaaaa gli parte l'orgasmo
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda jordan air » lun nov 05, 2007 8:19 pm

Ammetto che una malattia del genere non lo mai sentita. Certamente chi la considera fortunata pensa solo dal lato del piacere ma non del disagio.

Però lo ammetto all'inizio mi è venuto da ridere. [std]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda BubbleBee » lun nov 05, 2007 10:04 pm

Ecco [std] [std] 200 orgasmi al giorno forse sono un po' troppi.....ma non guasterebbero 5 o 6!!! [sh] [sh]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 10:24 pm

bubble calma, sennò il caro ninja....
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda BubbleBee » lun nov 05, 2007 10:26 pm

[boh] [boh] ???
Vabbè dai era un commentino innocente, mica devo sempre stare attenta a non scatenare le belve....si riuscirà a placare da solo.... [std]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 10:29 pm

azzz....mi sono sbagliato.....quella era wulma [rolleyes]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda BubbleBee » lun nov 05, 2007 10:31 pm

[boh] [boh] Ma che diavolo significa???
Comunque non vorrei andare ulteriormente OT! [^]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda ninjabionico » mer nov 07, 2007 10:55 pm

dav16 ha scritto:bubble calma, sennò il caro ninja....


Qualcuno mi ha nominato? [:-H]

Dai, dav, non sono mica così assatanato... [sh]

... cioè, dipende da quanto non me la.... ehm, ehm.... vabbeh... rischio sempre il V.M.18...

... Bubble, se per "scatenare le belve" intendi le pantere nere? Se si, sicuramente una è wulma.... [:D] [:D] [:D]

Tornando seri.... [;)]

... 200 al giorno sarebbero un po' troppi... [...]
... vuol dire una media di 8 l'ora... incluse le ore di sonno... [std]
... mi chiedo se mentre dorme... continua ad averne nei sogni... [uhm]

... a me è capitato una sola volta nel sonno... è stata indimenticabile... [:-H] [:-H] [:-H]
... probabilmente proprio perché unica.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda dav16 » gio nov 08, 2007 2:59 pm

ninjabionico ha scritto:Dai, dav, non sono mica così assatanato... [sh]

... cioè, dipende da quanto non me la.... ehm, ehm.... vabbeh... rischio sempre il V.M.18...
troppo tardi! [:D] [:D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising