Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con firefox

Messaggioda alfred888 » lun nov 05, 2007 11:08 am

a proposito di firefox che ho installato da poco, ho un problemino e magari qualcuno sa dirmi come rimediare...
se clicco su un collegamento che, per esempio sta in fondo ad una pagina e dopo ritorno indietro alla pagina del collegamento, la pagina ritorna all'inizio...io vorrei che la pagina nella quale ritorni, resti come sta quando ho cliccato sul collegamento,non che ritorni all'inizio...su internet explorer questo non sucedeva...
non so se mi sono spiegato bene, spero di si...
Avatar utente
alfred888
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 28, 2006 2:47 pm

Messaggioda Pacopas » lun nov 05, 2007 1:22 pm

mi spiace non ho capito, potresti spiegarti con altri termini? o fare un esempio con un link ad una pagina?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda alfred888 » lun nov 05, 2007 1:41 pm

lo imaginavo...
ad esempio su questo sito non da problemi
comunque faccio l'esempio su questo sito...
supponiamo che io vada su 'segnalazione siti' o 'off topic', quindi la parte iniziale della pagina, dove c'è 'windows' o 'software applicativo' non la posso vedere...adesso entro ad esempio su 'off topic' ed esco...perché quando esco la pagina ritorna all'inizio e non resta come l'avevo lasciata??credo che si debba modificare qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa...spero di essermi spiegato...
Avatar utente
alfred888
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 28, 2006 2:47 pm


Messaggioda Andy94 » lun nov 05, 2007 2:10 pm

Non penso che ci sia una soluzione, ciò che adotto io per non dover scorrere la pagina ogni volta è l'apertura in nuove schede premendo la rotellina nel collegamento desiderato.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda gialloporpora » lun nov 05, 2007 5:47 pm

Qui:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=215405
sembra che sia un bug noto che si presenta su alcune pagine, quindi non c'è un'impostazione particolare da settare.
Puoi provare con questa estensione:
http://www.gozer.org/mozilla/extensions/
(Restore Scroll position)
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda alfred888 » mar nov 06, 2007 10:25 am

si stavo parlando proprio di quello...grazie mille!!
Avatar utente
alfred888
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 28, 2006 2:47 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising