Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recuperare files dopo recovery

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

recuperare files dopo recovery

Messaggioda rawbee » ven nov 02, 2007 2:43 pm

lo riscrivo qui che magari va considerato come argomento nuovo.
Ho ripristinato le configurazioni del pc per farlo ripartire da dei floppy che mi hanno prestato.
sono riuscito a far ripartire il tutto e ad avere accesso a gran parte dei dati, mentre però non si trovano tutti quelli che erano salvati ad esempio nei diversi desktop di ogni interfaccia utente o anche i documenti.
non credo siano stati eliminati perché comunque lo spazio totale occupato dai dati è lo stesso di prima che succedesse il fattaccio.
ho modo di recuperarli?
Avatar utente
rawbee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:25 am

Messaggioda gialloporpora » ven nov 02, 2007 3:08 pm

Scusa puoi spiegare meglio ?
- quale è stato il fattaccio ?
- i floppy di che software erano ?
- cosa succede se provi ad accedere alle folder dei desktop i file ci sono o no ?
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda rawbee » ven nov 02, 2007 6:44 pm

scusa hai ragione [:D]

allora, tentando di usare l'italiano:
-il fattaccio era che non mi partiva più windows ma solo il messaggio "ntldr is compressed, press bla bla bla", schermata da cui non si poteva uscire
-sui floppy, 6, ho caricato dei"file immagine di windows xp", o almeno cos' c'era scritto da dove ho scaricato questi file
-in C non c'è più la classica cartella Documents and Settings
Avatar utente
rawbee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:25 am

Messaggioda rawbee » sab nov 03, 2007 10:09 am

ho risolto il problema principale con un banalissimo Esegui:C\Documents and settings
ora il problema riguarda quelle cartelle che avevo settato come private. non riesco ad accedere al loro contenuto perché il mio account non esiste più
Avatar utente
rawbee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:25 am

Messaggioda crazy.cat » sab nov 03, 2007 11:13 am

rawbee ha scritto:ora il problema riguarda quelle cartelle che avevo settato come private. non riesco ad accedere al loro contenuto perché il mio account non esiste più

Prova questa procedura
http://www.MegaLab.it/2683
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising