Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dopo aggiornamento driver scheda video

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Dopo aggiornamento driver scheda video

Messaggioda meribel » ven nov 02, 2007 7:54 pm

Dopo aggiornamento driver scheda video, al riavvio mi è apparso che non trovava il file MOM.impletation, poi Prevx2 mi dava errorenel runtime ho cercato di disinstallarlo ma viene impedito, poi fatto l'aggiornamento a firefox internet explorer appena lo apro si blocca. Ma che succede come rimedio?
Avatar utente
meribel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio dic 14, 2006 5:11 pm

Re: Dopo aggiornamento driver scheda video

Messaggioda Celtik » sab nov 03, 2007 1:33 am

meribel ha scritto: Ma che succede come rimedio?

Eh, intanto qualche lezioncina d' Italiano NON guasterebbe............perdonami ma la tua domanda l' ho "intuita"...........
Il tuo problema è quest'aggiornamento bislacco dei drivers relativi a "scheda grafica"..........lo metto tra virgolette perché NON ci hai detto di che marca è !! Esistono diversi "modi" per verificare il problema, reinstallare i vecchi drivers oppure installare quelli giusti. Facci la cortesia: dicci almeno di che scheda grafica stiam parlando............. [sh]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda meribel » dom nov 04, 2007 5:15 pm

[uhm] Scusa sono stata frettolosa. Ho disinstallato il driver dell'ati x1950 e ho installato il driver aggiornato scaricato dal sito ati. Sono cominciati i problemi quando sono tornata indietro perché mi sembrava che quello installato per ultimo non funzionasse bene. Ho fatto tutta la procedura: disinstallato e installato ma questa volta al riavvio mi diceva che Impossobile caricare il file o l'assembly "MOM.Implementation". Credo che abbia a che fare con NET.Framework 2. Ma è tutto a posto, è installato sul pc. Cosa succede? Nello stesso comincia a dare problemi Prevx2, all'avvio compare una finestra di microsoft visual che c'è un problema nel runtime.Il prgramma è avviato ma non si vede l'icona sulla barra a destra. E non posso chiuderlo per disinstallarlo. Per ultimo internet explorer si avvia ma si blocca. Non ho virus.
[cry+] [cry] Help me!
Avatar utente
meribel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio dic 14, 2006 5:11 pm

Messaggioda meribel » lun nov 05, 2007 7:51 am

Sono riuscita a togliere la richiesta del file mom.implementation, ma rimane che non rieco a disinstallare prevx e l'apertura della pagina di internete explorer si blocca.Devo chiamare un tecnico o mi aiutate?
Avatar utente
meribel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio dic 14, 2006 5:11 pm

Messaggioda crazy.cat » lun nov 05, 2007 4:09 pm

Rimozione di prevx, c'è un tools fatto a posta.
http://info.prevx.com/faqp2.asp#8

Per internet, prova a fare una pulizia con ccleaner
http://www.MegaLab.it/2424
e se ancora non risolve, posta un log della scansione di hijackthis
http://www.MegaLab.it/2286
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising