Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore memorie SD

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Lettore memorie SD

Messaggioda SupermanBogosse » ven nov 02, 2007 1:20 pm

Vorrei mettere un lettore di memorie sd al mio desktop così da evitare d'installare i driver delle macchine digitali e quindi evitare ogni volta di prendere i cavi e collegarle al pc. Ho visto che ce ne sono in commercio a poco meno di 10 euro , però son usb , io invece vorrei metterlo fisso come ho visto in quasi tutti i case che vendono ora. E' possibile? E quanto mi verrebbe a costare?
Avatar utente
SupermanBogosse
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: gio mag 24, 2007 2:00 am

Messaggioda ingmotty » ven nov 02, 2007 6:23 pm

Ciao è possibilissimo se hai l'alloggiamento del floppy allora puoi metter un cardreader ce ne sono ti tanti tipi a partire da 15.00€.
Il mio case ad esempio aveva due alloggiamenti, uno dove ho il floppy e l'altro ho sistemato il card reader.
Sono di questo tipo:
Immagine

Ma se hai un unico alloggiamento dove hai il floppy, in commercio ce ne sono anche con floppy integrato.
Quesi di collegano alla tua scheda madre su porte usb interne che puoi identificare con il manuale della tua scheda madre.

Stai attento ad identificare correttamente il positivo e il negativo sennò fattelo mentare dal tuo negoziante.
[^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising